Il Coronavirus è molto simile alla tubercolosi

La considerazione è questa ipotesi sul Coronavirus.
Leggere con calma.
In tutta la Lombardia interpellando gli Ospedali di Bergamo, Civili di Brescia, Cremona, Chiari, e...in quasi 2000 ricoverati in terapia intensiva... sorpresa!
non risulta nessun extracomunitario che abbia il Coronavirus. Possibile che siano tutti sani?
Allora faccio un esempio, a Borgo San Giacomo, solo gli italiani hanno preso il Covid19.
Come mai? Sono 5000 abitanti di cui 3500 indiani e 1500 italiani, giovani e vecchi. Gli indiani giovani e vecchi: 50 e 60 enni sono in un numero importante. Cosa mi dicono gli indiani: noi non lo prendiamo Il corona... boh... forse per noi è una normale influenza, a noi non viene la polmonite perche' siamo vaccinati contro la Tubercolosi. Quando ci ammaliamo dopo uno, due giorni passa. Solo voi italiani che non siete piu' vaccinati (il vaccino dura 20 anni e se non c'è nessun richiamo vaccinale forse siete di nuovo esposti a polmonite) dalla tubercolosi e vi ammalate, prima di influenza ma poi di polmonite. Soprattutto gli anziani, che ormai è da 40 anni che non fanno richiami. Cosi i bambini italiani non si ammalano (non di Corona...che attiva la Tubercolosi) di polmonite perche' sono vaccinati contro la TBC. Vaccino che dura fino a 19/20 anni. Ovviamente anche i vostri ventenni cominciano ad ammalarsi di Covid e Tubercolosi. Perche' da Voi non c'e' piu l'obbligo di fare il richiamo. Ma Pensa!!!! La Lombardia ha la piu' alta concentrazione di Extracomunitari, Senegalesi, Bengalesi, Egiziani, Marocchini, Rumeni, Albanesi, Tunisini, Algerini...e non c'è ne manco uno con la polmonite?!?!?! Perche' sono giovani???? Noooooooo....perche' sono tutti coperti da vaccino Tubercolosi, che e' un protocollo di copertura previsto (DALLE ASL) per gli extracomunitari!!!!
Fate una verifica e vedrete che in tutti gli ospedali, non c'è un extracomunitario di qualsiasi eta' positivo o ricoverato per COV19!!!!!!!!!!
Come e' possibile!?!?!? Solo gli italiani....allora... MEDITARE GENTE

Leggete al seguente link
https://www.nurse24.it/studenti/patologia/tubercolosi-assistenza-infermieristica.html
le caratteristiche della tubercolosi e del contagio... molto in linea con le caratteristiche del coronavirus

Il contagio TBC è facile: bastano uno starnuto di una persona infetta, un colpo di tosse, oppure le goccioline di saliva emesse mentre si parla, perché il bacillo si diffonda nell’ambiente e infetti altri individui.