La necessità di una scuola politica

Come previsto dallo Statuto del Partito Unione Nazionale Italiana la volontà è aprire una scuola politica del Partito affinchè si possano formare nuove generazioni di politici onesti e giusti. Desideriamo che si legiferino leggi a protezione dell'Italia e del popolo italiano. E' importante instradare i giovani ad una politica trasparente come fecero i padri costituenti della nostra Costituzione.
Siamo in una fase politica in cui la missione principale è offendere e additare gli altri esponenti politici quando la missione dovrebbe essere trovare soluzioni per migliorare la qualità di vita dei cittadini e in generale la qualità del benessere della società della nazionale che si è preposti a governare. Noi italiani non vogliamo essere sottoposti a nessuno in quanto siamo un popolo capace a ricostruire tutto quello che è stato perduto.

I padri della nostra Costituzione italiana, firmata il 27 dicembre 1947, sono stati Enrico De Nicola, Capo provvisorio dello Stato eletto dall’Assemblea Costituente, Umberto Terracini, Presidente dell’Assemblea Costituente, e Alcide De Gasperi, capo del governo.