La sinistra non è ancora convinta...

Carissimi italiani la sinistra non è ancora convinta che sia finita l'era della dittatura rossa quindi sta impazzendo, sta cercando di riunire nella coalizione più personaggi politici attuali che, per il Popolo, non valgono più nulla, per cercare di vincere le elezioni. La sinistra ha distrutto l'Italia e portato alla fame il popolo italiano e crede che il popolo gli dia ancora fiducia o forse è convinta di riuscire a fare altri brogli elettorali?
La sinistra si deve convincere che per loro è finita e devono sparire dall'Italia e lasciare al Nuovo il compito di ricostruire ancora l'Italia se ci saranno ancora germogli che potranno crescere.
Dopo un incendio ci vuole tempo per far ritornare la vita ma la resilienza della natura è straordinaria pertanto siamo fiduciosi che qualcosa di grande potrà accadere.

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino
www.partitounionenazionaleitaliana.it

N.B.: abbiamo un programma di oltre 14 pagine a difesa dell'economia italiana, del popolo, della sanità, della giustizia etc; programma in grado di far rinascere l'Italia ma non lo pubblichiamo e non lo inoltriamo fino al suo deposito presso il Ministero degli Interni in quanto nel 2018 un ex Ministro (Onorevole Lorenzin) ha copiato per intero il nostro Programma del Partito dei Valori Cristiani (che era online sul sito) e ci siamo ritrovati a dover lavorare tutta una notte per rifare il programma per poterlo presentare in tempo utile per l'accettazione al Ministero. 

Purtroppo la realtà politica italiana di oggi è una sola:
Statisti come il Presidente Aldo Moro (DC) , Enrico Berlinguer (PCI), Bettino Craxi (PSI) non esistono più e tutti gli attuali hanno soltanto un motivo di far politica: Rovinare l'Italia a favore delle proprie tasche personali.