La verità sugli aumenti delle bollette

Possibile che tutti i laureati, dotti, dottori, ingenieri, avvocati che governano in primis l’Italia e tutta l’Europa compresa l’Unione europea non si rendono conto che prendendo ordini dalla Nato, da Biden e dai poteri forti mondiali hanno quasi distrutto l’Unione europea e non solo. Tutto questo l’America lo ha creato con la guerra in Ucraina per arricchirsi, portando il dollaro alla parità dell’Euro, e addirittura con la loro politica imposta dalla Nato sulle sanzioni alla Russia, un tempo amica dell’Italia ma soprattutto non dimentichiamo che la Russia ha finanziato tutti i comunisti italiani, gli stessi che oggi hanno appoggiato e incentivato sempre più la volontà di inasprire e di applicare sanzioni alla Russia per difendere l’Ucraina che da sempre è stata terra Sovietica. Ma la Nato e l’America da troppi anni subivano il benessere degli europei e pertanto con le elezioni in forte dubbio di regolarità l’attuale Presidente Biden continua a foraggiare armi e miliardi all’Ucraina diffondendo sempre più la chiusura forzata di milioni di aziende in Europa ma soprattutto in Italia favorendo le industrie americane. Noi italiani non possiamo e non vogliamo continuare a pagare questo caro prezzo per assecondare il volere degli americani. Già nel gennaio 2019 con la dichiarazione di Pandemia internazionale l’OMS, capeggiata dall’attuale presidente dr. Tedros Ghebreyesus, imponendo i vaccino di Bill Gates ha causato centinaia e migliaia di morti su un vaccino mai testato che ancora oggi continua a causare gravissimi problemi di salute a persone che non hanno mai avuto nessuno problema, a sportivi importanti rovinando la psiche di moltissimi anziani che purtroppo ancora oggi vediamo viaggiare in auto da soli indossando regolarmente la mascherina imposta dai vari Ministeri della sanità europei e mondiali, ma ci siamo mai chiesti perchè hanno creato tutto questo? E’ chiaro la volontà di chi gestisce l’umanità è quella di decimare milioni e milioni di cittadini di tutti i popoli e non essendo riusciti con i vaccini hanno studiato a tavolino e causato la guerra in Ucraina con il semplice scopo di volontà che la Russia difendendo i suoi territori ed il suo popolo possa commetter grossi errori e far giungere ad una guerra mondiale. Così gli Americani (guerrafondai, mai stati soldati dei popoli) continuano a stuzzicare e accusare falsamente Putin di voler diffondere una guerra mondiale con lo scopo di eliminare miliardi di vite umane .

Tutti sappiano e ascoltiamo notizie faziose che ci vengono dette ai telegiornali e sulla carta stampata che la colpa di tutto questo è esclusivamente di Putin. La Cina un tempo amica della Russia per non aver fastidi con l’America per l’annessione di Taiwan alla stessa Cina, dopo mesi di guerra che è rimasta a difendere i diritti della Russia, oggi molto probabilmente per ottenere senza problemi l’annessione di Taiwan ha cominciato ad allontanarsi dalla grande amicizia che la legava all’Unione sovietica.

Ritornando alla nostra Europa sono molte ormai le famiglie che lamentano sempre più povertà e usurati dal governo il popolo italiano comincia ad avere sempre più problemi economici, oltre agli aumenti di luce triplicati, del gas centuplicati e più, i generi alimentari di prima necessità ormai hanno raggiunto prezzi altissimi ( il pane da 4 a 6 euro al kg il che significa rispetto alla vecchia lira dalle otto alle dodici mila lire al kg) ancora oggi l’Unione Europea nonostante tutto continua ad imporre all’Italia ordini di eliminare la produzione di molte eccellenze alimentari italiane. Siamo stufi, siamo stanchi siamo nauseati di tutte queste imposizioni eppur essendo europeisti credenti e convinti non possiamo più accettare di far parte di questa Unione Europea che legifera esclusivamente a favore della Germania e della Francia.

Noi non vogliamo continuare ad esser il bancomat dell’Unione europea, non vogliamo fare la fine della Grecia come sta accadendo con gli ultimi governi al comando dell’Italia e l’unica speranza che abbiamo noi del popolo italiano è che con l’esito delle ultime elezioni politiche si riesca ad avere un governo prettamente a favore della nostra economia e del popolo ma soprattutto che non venga corrotto a suon di milioni da chi sta gestendo in modo criminale tutta l’Umanità.

Ricordo quando Romano Prodi si è mostrato orgoglioso di aver fatto entrare la nostra Italia nell’Euro dicendoci che avremmo lavorato un giorno in meno e che avremmo acquisto maggior valore d’acquisto con l’Euro mentre invece con la vecchia Lira noi vivevamo dignitosamente perché ad esempio con 50 mila lire si riempiva quasi il carrello della spesa, mentre oggi con il doppio del valore 50 € compri ben poco e facciamo tantissime rinunce di ogni tipo. Questo è quello che cervelli dotti Laureati alla guida dei paesi Europei hanno, per interessi propri, portato distruzione economica industriale all’Italia e Povertà a milioni di cittadini..!!!

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino
www.partitounionenazionaleitaliana.it