15 marzo 2020 ore 11 ITALIANI ALZIAMO LA NOSTRA BANDIERA

Dopo un altro giovedì nero nella storia italiana 12 marzo 2020 ci svegliamo, leggiamo qualche articolo di giornale ci sale la rabbia di non essere riusciti ad evitarlo grazie ad un sistema politico corrotto ormai da decenni che ha lavorato in modo subdolo per arrivare proprio a questo scempio italiano. In pochi giorni sono riusciti a terrorizzare una nazione con la psicosi del coronavirus, una polmonite che se ti colpisce in modo grave rischi la morte, ma non sono riusciti a tutelare i diritti costituzionali ad una nazione che per anni ha lavorato e pagato le tasse. 
Tanti sono i messaggi positivi che cercano di emergere tra la popolazione  
#andratuttobene #coraggio #iorestoacasa ma nessuno spiega agli Italiani cosa  realmente è accaduto e anche chi per mesi ha fatto selfi e video ogni giorno per restare in contatto con la popolazione evita di commentare certi aneddoti e l'unica spiegazione pensiamo sia perchè probabilmente è stato minacciato, sì hai letto bene, purtroppo è da anni che l'Italia funziona così. 

Ora italiani, italiani che hanno ancora un po' di orgoglio italiano, siete tutti chiamati ad essere uniti e ad esporre sui balconi la bandiera italiana e non soltanto l'arcobaleno  disegnato dai bambini, bello un bel messaggio di speranza ma ci allontana troppo dalla gravità della situazione che l'Italia sta vivendo. Pertanto Domenica 15 marzo 2020, Giornata di solidarietà nazionale, alle ore 11 esponiamo la nostra bandiera in tutta Italia, facciamo vedere quanto siamo uniti. E se in autunno riusciremo a tornare a votare ricordatevi di chi vi ha tolto la libertà, per anni in modo subdolo e a marzo 2020 imponendoti di restare a casa per 15 giorni, il tempo necessario per completare le operazioni di svendita italiana.