ATTENZIONE RISCHIO COLPO DI STATO

UNIONE EUROPEA =ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE: SONO TUTTI CRIMINALI TERRORISTI
Leggete qui  per capire cosa stanno combinando questi delinquenti

Mentre siamo tutti distratti dal conflitto tra Israele e Palestina, al Parlamento dell’Unione Europea stanno per attuare un colpo di Stato da parte della Germania verso tutti gli Stati membri dell'UE.

La VdLaien ha fatto approvare un trattato che trasforma radicalmente lo Statuto dell’Unione Europea accentrando tutto il potere esecutivo alla Commissione europea, di fatto esautorando tutti gli stati membri dalla loro sovranità.

Al seguente link https://youtu.be/FfRdVjnH0PQ?si=N4gLSNPRxRf8eYzB l’intervento del Eurodeputato Polacco che denuncia il Colpo di Stato ma sui media a larga diffusione sta passando in sordina.

A tutto questo, si aggiunge pure il fatto che la baronessa ha pure istituito un esercito europeo che risponde direttamente ed esclusivamente alla Commissione europea della quale lei stessa è a capo. Il 22 novembre 2023 ci sarà la votazione plenaria, dopo la quale si avvierà la trasformazione del Regolamento Europeo.

La Germania ancora una volta sta dimostrando di voler effettuare un comando diretto tutti gli Stati membri europei cosa che non era riuscito a fare con il dittatore nazista Adolf Hitler.