Auguri

Sta per terminare un altro anno difficile ma dobbiamo combatter affinchè la qualità di vita in Italia e nel mondo possa migliorare.
Le privazioni negli anni passati, la paura per il virus e per la perdita dei propri cari,  le preoccupazioni causate dalla guerra hanno minato la nostra serenità e le conseguenze di tutte queste insicurezze temiamo ce le porteremo avanti per diversi anni ancora. 
Le insicurezze provocheranno aumenti di suicidi, aumenti di atti di follia omicida, aumenti di furti, aumenti di casi di depressione nonchè un aumento dell'abuso di alcol e droghe. Ci auguriamo che il Governo possa prendere in mano la situazione al più presto e limitare per quanto possibile i danni causati dalla paura e dalla disperazione di perdere tutto. 
Se quando leggi questo articolo la tua mente ti fa pensare a qualcuno che possa commettere azioni folli contro la comunità rivolgiti immediatamente alle autorità competenti, ricorda che hai il diritto di mantenere l'anonimato. 
Auguriamo a te e alla tua famiglia un Sereno Natale 2022 e ci auguriamo che il nuovo anno possa portare Gioia, Felicità e grande Ricchezza a tutte le famiglie italiane. 

Il Presidente e la Dirigenza tutta del Partito Unione Nazionale Italiana
www.partitounionenazionaleitaliana.it
Schermata 2022-12-23 alle 152431png