Auguriamo a voi tutti un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo 

Nell'augurarci che nel 2021 prevalga il buon senso e i veri valori dell'essere umano ti porgiamo i nostri migliori auguri per un Sereno Natale e un gioioso e positivo nuovo anno. 
L’amore è la migliore medicina di molti mali della società e dell'individualismo.
L’amore, come qualsiasi altro sentimento è contagioso, l’amore produce amore.
La violenza perpetrata ad un grande popolo come quello italiano è solo delinquenza e criminalità politica di cui i politici al Governo hanno dimostrato, dal novembre 2011, solo poco amore verso la Patria e verso il Popolo ma tante idiozie commesse, promesse non mantenute ma solo abuso di potere come una vera dittatura. Con il prossimo anno ci auguriamo che tutta questa cattiva politica, questa dittatura, la criminalità ed il potere assoluto che esercitano sul popolo e sull'economia della nostra patria possa finire e si possa ricominciare a ricostruire nuovamente l'Italia con una classe politica pulita, non corrotta e che svolga con responsabilità e competenza il suo ruolo politico per il benessere dell'intera comunità. 
I POLITICI ATTUALI SONO PREGATI DI DIMETTERSI DA TUTTE LE CARICHE PERCHE' HANNO DIMOSTRATO SCARSA COMPETENZA, SCARSO AMORE E SCARSO INTERESSE PER L'ITALIA.