Basta ad interpellanze parlamentari a favore della mafia

Apprendo da questo articolo
Screenshot 2023-06-21 alle 192147png
https://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/64802-giustizia-gasparri-affermazioni-del...


dell'interpellanza parlamentare presentata dall'Onorevole Gasparri di Forza Italia e io come Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana insieme alla mia dirigenza contestiamo fermamente questa iniziativa del Sig. Gasparri. Con questo tipo di interpellanza Gasparri dimostra gli errori politici che il Cavaliere buon anima ha commesso, che non erano errori che poteva far lui, erano errori che gli venivano dettati dai signori collaboratori ai quali il Cavalier Berlusconi dava molta fiducia . Al Sig. Gasparri vorrei domandare: "cosa c'entra l'atto criminale tenutosi a  Firenze contro il Procuratore della Repubblica Luca Tescaroli con quello che Lei sta facendo? Perchè fare un'interpellanza parlamentare a favore della mafia? Questa interpellanza non ha nessun senso e con un'interpellanza di questo tipo Lei dà solo forza alla malavita e alla mafia; poi non lamentiamoci con la storia che la mafia ammazza e assassina altri magistrati; questa politica criminale ed ambigua deve cessare di esistere nella nostra Italia!"

Screenshot 2023-06-21 alle 193957png
tratto da https://notizie.virgilio.it/allarme-bomba-a-firenze-davanti-casa-del-procuratore-tescaroli-dell-inch...

Chiediamo al Ministro di Grazia e Giustizia, alle istituzioni del Governo più tutela per i magistrati e per gli uomini delle loro scorte. Magistrati come Falcone,  Borsellino, Mattarella e molti altri sono stati assassinati perchè con le loro indagini sono andati molto vicino a smascherare i veri capi della mafia italiana, hanno pagato con la vita il lavoro onesto che svolgevano, e dobbiamo tutelare chi continua ad indagare sugli atti criminali che vengono commessi dalla mafia comandata chiaramente da chi ha sempre comandato in Italia e che è ben protetto dalle Istituzioni dello Stato. Dobbiamo avere il coraggio di dire basta a questi crimini che si commettono contro magistrati che lavorano e fanno il proprio dovere onestamente per il bene del cittadino e della nazione. Organizzeremo molto presto una manifestazione a Firenze per quanto accaduto al Procuratore della Repubblica Luca Tescaroli e per eventualmente altri magistrati che potranno essere colpiti dalla mafia occulta italiana.

N.B.: Pregherei l'On.Gasparri di lasciare in Pace il nostro Cavalier Silvio Berlusconi e non disturbare la sua quiete eterna con la scusa della politica perchè i Magistrati che hanno perseguitato per oltre trent'anni il nostro Cav. Berlusconi lo hanno fatto con motivi politici ben noti a tutta l'opinione pubblica.

Personalmente voglio precisare che ho sempre avuto stima e simpatia per come si è presentato agli italaini l'On. Gasparri da politico, oggi, mi dispiace non sono d'accordo e sono deluso per questa sua interpellanza.

Il Presidente e fondatore del Partito Unione Nazionale Italiana
www.partitounionenazionaleitaliana.it