BASTA DITTATURA

Dalle risultanze del comportamento dittatoriale di uso nazista della Germania ci chiediamo se mai avremo dei Parlamentari del nostro Governo che mostreranno i valori morali, finanziari, culturali effettivi della nostra Patria e si opporranno a questo modo di fare che da oltre 20anni la Germania esercita su tutti gli Stati membri dell’UE, il suo potere assoluto. Nelle varie campagne elettorali si è urlato in tutte le piazze italiane di non farci mettere alla berlina e i piedi in testa - come si suol dire - nè dalla Germania nè dalla Francia ma sono rimasti slogan elettorali…siamo stufi che la Germania detti continuamente leggi e siamo contrari che il parlamento europeo ratifichi sempre a favore di Germania e Francia.

La questione dei carburanti è la goccia che fa traboccare il vaso! Noi italiani dobbiamo avere il coraggio e gli attributi necessari affinchè si faccia capire all’Europa che la Germania non può continuare ad aver il suo predominio su tutti gli altri Stati membri europei.

Ricordiamo a tutti che quando è iniziata l’Unione Europea la Germania con il marco tedesco e con l’economia era indebitata fino al collo, oggi ha raddoppiato il suo deficit in positivo e non più in negativo, tutto ciò sulle spalle di tutti i Paesi membri dell’Unione Europa.

Inoltre vorremmo ancora ricordare ai Signori tedeschi che la Germania deve ancora pagare all’Italia il risarcimento dei danni di guerra. Siamo amareggiati e stanchi nel vedere la nostra Patria schiacciata ancora una volta da una Germania nazista che si oppone alla guerra dell’Ucraina proponendo sanzioni alla Russia: la Germania ha dimenticato i crimini di guerra che hanno commesso i soldati tedeschi sia in Italia sia in altri paesi che avevano occupato. E’ bello dimenticare i propri errori e condannare altri senza averne il diritto di farlo e incitando una guerra mondiale.

UN APPELLO VORREMMO FARE AI NOSTRI GOVERNANTI

QUESTA EUROPA CI HA IMPOVERITO

QUESTA EUROPA CI METTE IL BAVAGLIO

QUESTA EUROPA CI STA DISTRUGGENDO ECONOMICAMENTE

QUESTA EUROPA SCEGLIE I MIGRANTI MIGLIORI E QUELLI CHE PER LORO NON SONO BUONI CE LI RIMANDANO IN ITALIA (COME FA LA FRANCIA)

SIGNORI POLITICI ITALIANI E’ ORA DI DIRE BASTA A QUESTA EUROPA A SENSO UNICO E HITLERIANA

USCIAMO DA QUESTA EUROPA DITTATORIALE E DIMOSTRIAMO CHE QUANDO SI E’ DECISO DI UNIRE L’EUROPA IL PROGRAMMA ERA BEN DIVERSO DA QUELLO CHE HANNO IMPOSTO LA GERMANIA E LA FRANCIA

NOI COME PARTITO UNIONE NAZIONALE ITALIANA PROPORREMO UNA RACCOLTA FIRME DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO PER USCIRE DA QUESTA DITTATURA CHE VUOLE METTERCI DEL TUTTO IN GINOCCHIO.

DICHIAMO BASTA A QUESTA EUROPA




Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino
www.partitounionenazionaleitaliana.it

Screenshot 2023-03-28 alle 195505png