Caduta Governo Draghi: tempi duri per l’Italia e per gli italiani.

Ieri abbiamo assistito ad un ennesimo teatrino politico italiano senza precedenti. Il Professor Draghi, nonostante tutto era riuscito a ridare un po’ di valore all’Italia in ambito internazionale, era disponibile ad annullare le sue dimissioni per completare il compito che gli era stato assegnato dal Presidente Mattarella. Le forze politiche di governo non sono state in grado di cogliere l’opportunità per il Paese di concludere questa travagliata legislatura con a capo il Presidente Draghi e poter garantire all’Italia un potere economico migliore di quello che è stato negli anni precedenti.

I grandi interessi politici di alcuni partiti dell’area del centro destra hanno portato alla chiusura totale del Governo Draghi.

Forse non riusciamo ancora a renderci conto la catastrofe finanziaria che colpirà l’Italia e di conseguenza il popolo per queste scellerate decisioni prese da un centro destra e da un movimento Cinque Stelle ormai alla deriva con l’Avvocato Conte. Noi da sempre abbiamo chiesto e sperato che i vari Governi passati ci portassero al voto.

Ma mai avremmo voluto andare ad un voto anticipato con pessime aspettative economiche inasprite ulteriormente dalla prepotenza, dal comportamento di voto al Senato per il proseguo del Governo Draghi di alcuni esponenti politici del centro destra che causerà un’ondata di decisioni da parte dell’Unione europea nei confronti dell’Italia.

Il disprezzo dimostrato verso il Presidente del Consiglio dei Ministri in carica non ha certo fatto onore a quei partiti che si sono resi responsabili di tutto ciò.

AI PARTITI CHE HANNO CAUSATO LA CADUTA DEL GOVERNO ATTUALE NON GLI IMPORTA NULLA DELLE CONSEGUENZE ECONOMICHE CHE AFFLIGGERANNO L’ITALIA ANCHE PERCHE’ A PAGARE, COME SEMPRE, NON SARANNO LORO (CHE HANNO CAUSATO LA CADUTA DEL GOVERNO) MA SARANNO MILIONI DI ITALIANI CHE CONTINUERANNO A PAGARE CON CONTINUI AUMENTI DI OGNI GENERE, DAI PRODOTTI PETROLIFERI AI PRODOTTI ALIMENTARI.

Come sempre i partiti che hanno causato l’attuale disastro daranno colpa al dottor Draghi e alla sinistra del paese (vorrei precisare che lo scrivente è da sempre anticomunista ma a favore per il bene del popolo e dell’Italia). In questo caso vorrei precisare, secondo i nostri criteri, che il centro destra pur di portare il popolo al voto per proprio interesse politico, non ha badato bene alle possibili catastrofiche conseguenze che dovremmo ora affrontare su tutti i fronti.

A tutti voi cittadini chiediamo con estrema tranquillità, sincerità e in maniera oculata di votare un vero centro destra come il nostro Partito formato da cittadini semplici, professionisti, imprenditori, esercenti commerciali, piccoli e grandi artigiani, agricoltori, pensionati e lavoratori onesti che vivono del proprio lavoro e non da intrallazzi che portano denaro sporco nelle tasche di tutti i partiti esistenti.

Inoltre chiediamo a tutti i cittadini di non astenersi e di esprimere il proprio diritto e dovere di cittadino di votare a qualsiasi costo alle prossime elezioni. L’astensionismo non è una ribellione alla cattiva politica ma semmai favorisce di gran lunga i soliti partiti e politici attuali al Governo. Il Parlamento ormai è diventato il bivacco gratuito e l’eldorado di molti di loro che mai hanno lavorato un giorno della loro vita e che sono stati gli eterni mantenuti di tutti i Governi di questi ultimi 75 anni. Pertanto chiediamo di non votare più i soliti deputati senatori che per propri interessi personali hanno cambiato partito con una semplicità come cambiarsi un abito. Questi soggetti sono privi di idee pulite e seguono la via del loro benessere e non quello degli italiani.

Noi del Partito Unione Nazionale Italiana e del Partito dei Valori Cristiani preghiamo di non votare mai più questi vecchi politici che ormai da oltre 75 anni hanno messo le ragnatele sulle poltrone in Parlamento, bisogna cambiare il Parlamento con Partiti realmente nuovi e persone nuove, il vecchio deve andare in pensione e fuori dalle aule del Parlamento perchè ormai tutti corrotti.

Noi del Partito Unione Nazionale Italiana e del Partito dei Valori Cristiani siamo stati contattati da alcuni personaggi della politica che vorrebbero far parte del nostro Partito. Tutto sarà possibile soltanto se ci sarà coerenza, lealtà, determinazione e armonia ma soprattuto dovranno sposare le nostre linee guida politiche esclusivamente per il bene dell’Italia e del popolo italiano.

In tutte le regioni accettiamo richieste di candidature sia per la Camera sia per il Senato, previo tesseramento al Partito e con certificato penale pulito. https://www.partitounionenazionaleitaliana.it/iscriviti


Così come ha detto il Presidente del Consiglio dei Ministri Professor Mario Draghi noi tutti siamo orgogliosi di essere italiani. 

Cosimo Damiano Cartellino

Fondatore e Presidente Partito Unione Nazionale Italiana

Fondatore e Presidente Partito dei Valori Cristiani

uni@partitounionenazionaleitaliana.it

www.partitounionenazionaleitaliana.it

Numero telefono e whatsapp Partito U.N.I. +39 3791215477

Schermata 2022-07-21 alle 150531png

Schermata 2022-07-21 alle 150522png