Comunicato stampa: Nomina Segretario Politico Nazionale

Dario Walter Elio Caprio è il nuovo Segretario Politico Nazionale del Partito Unione Nazionale Italiana.
PHOTO-2022-01-22-19-21-21jpg

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana, Cosimo Damiano Cartellino, ha nominato il 21 gennaio 2021 il nuovo Segretario Politico Nazionale.
Sarà dunque il milanese Dottor Dario Walter Elio Caprio, 58 anni, specializzato in chirurgia, medico e residente a Milano, dove svolge la professione nell'Assistenza Primaria, a rappresentare il Partito e ad esprimerne la leadership elettorale ed istituzionale.
Queste le prime dichiarazioni del Neo Segretario: “Ringrazio il Presidente Cosimo Damiano Cartellino per avermi dato la possibilità di diventare Segretario Nazionale del Partito Unione Nazionale Italiana.  Sarà mio compito essere realmente al servizio del cittadino. Non sarà difficile farlo, perché sono un medico e quindi lo faccio quotidianamente. Mi impegnerò per divulgare le idee del Partito tra la gente, promuovendo incontri che porteranno sicuramente buoni riscontri da parte dei cittadini. Voglio ricordare che fin da bambino ho partecipato alle riunioni del Partito Liberale con mia madre, che ha fatto parte dello staff di Malagodi. Direi quindi che il dna della politica è insito in me. Grazie ancora di cuore al nostro Presidente. Inizio con gioia questa nuova avventura della mia vita”.
Tutti noi del Partito UNI  ci congratuliamo con il nuovo Segretario, a cui auguriamo un buon inizio lavori.