Cosa cambierà con le elezioni di settembre?

Se gli italiani non decidono immediatamente di partecipare attivamente alla politica del loro Paese, ahimè triste dirlo ma Niente e nulla cambierà se non qualche nome in Parlamento MA SICURAMENTE TUTTI AFFRONTEREMO UNA CRISI ECONOMICA, SANITARIA, FINANZIARIA SENZA PRECEDENTI GRAZIE ALLA POLITICA SCELLERATA CHE I VARI PARTITI HANNO ATTUATO.

Voteremo con la Legge truffa del Rosatellum che favorisce solo le forze politiche e i partiti che in questi ultimi vent’anni hanno distrutto l’onore, le finanze, le grandi e piccole imprese, il commercio, l’agricoltura, la sanità e tutto ciò che poteva distruggere è stato fatto svendendo porti importanti italiani e addirittura moltissime delle nostre perle del Mediterraneo alle grandi holding finanziarie mondiali. Questa è stata la politica marxista e leninista di una sinistra italiana delinquenziale e distruttiva. Il Colpo di Stato eseguito nel novembre del 2011 ha fatto sì che, non solo l’Italia, la nostra Nazione, ma anche il popolo italiano, venisse distrutto economicamente facendo conoscere a milioni di famiglie una grande povertà che si era dimenticata dal Dopoguerra del 1945.

Ritorniamo a ricordare a voi tutti italiani che la caduta di questo Governo ancora una volta ha tradito la vera democrazia.

I tempi stretti per la presentazione delle firme, dei simboli e dei candidati farà sì, come sempre, di agevolare solo e soltanto chi è al Governo sia come politici che come partiti e barrare la strada ai reali nuovi partiti - formati da cittadini lavoratori che conoscono i reali problemi dei cittadini - che sarebbe stato necessario farli entrare in Parlamento per dare almeno un briciolo di serietà alla nostra Italia. Tutti i partiti aperti dai vari deputati e senatori (per non perdere le poltrone in Parlamento) saranno tutti ammessi nelle liste elettorali perché non avranno l’obbligo di raccogliere le firme necessarie mettendo in crisi i partiti che da oltre 7 anni, come noi, lavoriamo per dare supporto a chi ha più bisogno e cercare di non oltraggiare ancor di più l’onore del popolo e della Nazione.

A questo punto facendo una buona riflessione si poteva benissimo fare un rimpasto di Governo perchè tanto con le nuove elezioni poco o nulla cambierà tranne che veder vincere i soliti partiti, sia di destra o di sinistra, saranno sempre loro.  

Sarebbe da cambiare completamente la Costituzione oltre al sistema delle leggi elettorali perchè omai anche se bellissima, la nostra Costituzione, è diventata vecchia e obsoleta per i tempi di oggi. Troppa furbizia nei parlamentari e nei senatori che mai hanno lavorato in vita loro ma hanno tessuto una grande ragnatela nei propri banchi del Parlamento.

APPELLO A TUTTO IL POPOLO

CONOSCIAMO BENE CHE GLI ELETTORI DELLA SINISTRA ANDRANNO A VOTARE COME SEMPRE ANCHE IN BARELLA PERTANTO INVITIAMO TUTTO IL POPOLO CHE SI E’ SEMPRE ASTENUTO IN QUESTI ANNI DI ELEZIONI DI ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO E DI NON VOTARE I SOLITI PARTITI CIOE’ I SOLITI IGNOTI PARLAMENTARI. ITALIANI, SE VOGLIAMO CHE L'ITALIA CAMBI ROTTA, DOBBIAMO AVER IL CORAGGIO DI ANDARE A VOTARE E VOTARE IL NUOVO. 

LA VERA GUERRA, SE CONSIDERARLA TALE, LA DOBBIAMO FARE NELLA CABINA ELETTORALE.

Sicuri che questo nostro appello di andare a votare sarà preso in seria considerazione dal vero popolo italiano Vi chiedo la massima condivisioni con amici, parenti e nei social. 

Viva l'Italia e Viva l'Unione Europea

Grazie di cuore 

Cosimo Damiano Cartellino

Fondatore e Presidente Partito Unione Nazionale Italiana

Fondatore e Presidente Partito dei Valori Cristiani

uni@partitounionenazionaleitaliana.it

www.partitounionenazionaleitaliana.it

Numero telefono e whatsapp Partito U.N.I. +39 3791215477


ALLE PROSSIME ELEZIONI SAREMO PRESENTI CON QUESTO SIMBOLO


Schermata 2022-07-22 alle 120300png

TUTTI I NOSTRI SIMBOLI SONO COPERTI DA COPYRIGHT