Cosa ci scrivono i cittadini

Questi i messaggi che riceviamo dai cittadini Italiani:

Sembra che a sinistra facciano collezione di persone che io ormai definisco “scarsi”. Nessuna preparazione professionale, conoscenze limitate, valori etici e morali evanescenti, bugiardi, falsi, imbroglioni, disonesti. Ad esempio, per le elezioni in Lombardia, con Majorino candidato governatore, il PD presenta come capolista Pregliasco, che vuole fare l’assessore alla sanità della regione (non sia mai!). Uno che senza pudore ha deciso di togliere l’accesso alle cure a chi non la pensa come lui. Questi si sono accordati per dividersi e mangiare tutto il possibile. Forse sarò un po’ drastico ma il mio parere è che vadano spazzati via da tutto. È sempre stata gente che punta il dito contro gli altri, per poi andare a commettere le peggiori nefandezze, e poi ancora negare di averle commesse.

Stamane un amico mi ha detto che la Meloni era contraria a rimettere le accise ma ha dovuto mollare...altri del governo le hanno volute rimettete...dove sta la verità? E intanto gli anni passano tra illusioni e delusioni, delusioni e illusioni e così via.... Sapendo che ogni oggetto che vediamo è stato trasportato, aumentare il costo dell'energia significa aumentare il prodotto al consumatore finale...questo fatto è matematico

Questo è proprio vero. Pescare dal portafoglio del popolo è facile. Invece di dettare nuove regole e proporre strategie differenti dal passato.
Ecc ecc…!

Cosa possiamo rispondere a questi cittadini ????? Certo è , ripeto il dubbio che abbiamo è che qualche membro della coalizione stia remando contro alle buone decisioni per AFFONDARE IL PARTITO DELLA PRESIDENTE MELONI.. SARÀ UNA VENDETTA PER NON AVER OTTENUTO QUELLO CHE CHIEDEVA CON INSISTENZA E DISPREZZO ??? FARE UN PARTITO UNICO DI TUTTA LA COALIZIONE SUL MODELLO AMERICANO SAREBBE UN ERRORE GRAVISSIMO…! Rinforziamo i consensi del popolo,  magari si ha più forza e prestigio senza dover accettare compromessi politici, e si potrà promulgare leggi a favore dell’economia Nazionale e non solo per dare benefici alle Aziende personali..
INSOMMA ITALIA TUTTA DA RICOSTRUIRE…!!!
Magari affossando tutta la SINISTRA CRIMINALE…!