Elezioni inganno?

I tempi strettissimi per la presentazione delle liste e delle firme a chi non è in Parlamento dimostra la volontà di far credere al popolo italiano che sono gli elettori a scegliere da chi vogliono essere rappresentati in Parlamento ma nella realtà è tutta una falsità e sono i partiti al Governo a decidere. Italiani siate consapevoli che con la legge elettorale con cui si andrà a votare, così come è accaduto nel 2018, voterete sì le vostre preferenze ma nella sostanza resteranno i soliti in Parlamento.
Queste votazioni hanno tutte le caratteristice che nulla deve cambiare e che si deve continuare sulla strada della distruzione dell'Italia dandole il colpo di grazia con i prossimi governi che presumibilmente si susseguiranno.  
Senza un vero centro che stabilizzi il Paese in modo definitivo,  anche se si presuppone la Vittoria del centro destra al prossimo 25 settembre, la sinistra tutto farà per far cadere, come sempre, il governo legittimamente votato dal popolo e colpirà ancora con un altro colpo di Stato simile a quello del Novembre 2011. Pertanto avremo nuovamente la girandola dei governi tecnici per ultimare la distruzione economica dell'Italia e del Popolo.
La politica imperialista dei poteri forti ha dimostrato anche la rivalutazione del dollaro nei confronti dell'Euro pertanto nulla possiamo fare per difenderci dall'imperialismo se non ci sarà una vera rivolta di tutti i popoli contro il sistema mondialista.
Tutti dobbiamo dire basta e opporci alla malapolitica e alla corruzione politica.

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino

Schermata 2022-08-04 alle 115538png