Gli incentivi sono solo palliativi

Gli aumenti di tutte le bollette di luce gas acqua saranno la via più breve per portarci alla totale povertà. Questo è il sistema Draghi-Grecia.
Tutti gli incentivi che il governo Draghi si accinge ad elargire sono solamente dei palliativi momentanei perché terminati gli incentivi ricordiamoci che non ci saranno altri sgravi e gli aumenti sulle bollette graveranno come delle mannaie sulle teste degli imprenditori e di tutte le famiglie del popolo italiano. Badate bene che terminati gli incentivi si pagheranno le utenze secondo i prezzi aumentati ora. 
Gli imprenditori e i cittadini italiani non potendo pagare le bollette dell'energia elettrica dovranno ritornare indietro di qualche centinaia di anni e ricominciare ad utilizzzare le candele o le lanterne a petrolio che sostituiranno l'energia elettrica quando verrà sospesa l'erogazione dell'energia elettrica per mancato pagamento. Saremo sempre più ridotti in povertà e schiavitù. 
Per andare incontro alle imprese bisogna ridurre gli aumenti attuali di oltre il 90% altrimenti tra due anni ci troveremo al punto di partenza e saremo completamente ridotti in povertà ante Seconda Guerra Mondiale.