Gli Italiani non hanno ancora fatto il CONTE con l’oste

Cari amici,  cari possessori di Partita IVA, cari fratelli ITALIANI da nord a sud ,
oggi viene prorogato lo stato di emergenza fino al 31 Gennaio 2021, questo significa che fino a tale giorno non avremo un Parlamento operativo, questo significa che fino al 31 gennaio 2021 nessuno potrà contraddire l’operato della maggioranza, questo significa che toglieranno dai vostri conti corrente parte dei vostri risparmi , questo significa che toglieranno soldi dalle pensioni e dagli stipendi degli statali, questo significa che non avremo la libertà di poterci muovere , di poter scegliere , di poter decidere cosa fare della nostra vita e dei nostri giorni, questo significa che, essendo l’unica Nazione al mondo in stato di emergenza , figureremo come gli appestati del mondo .
Faccio a voi Partite iva che basate le vostre attività sul turismo, chi pensate che possa venire in vacanza nell’unica Nazione al mondo in Stato di Emergenza ? ve lo dico io ? NESSUNO .
Ma di questo al nostro governo non gliene frega nulla , loro devono cercare di arrivare a 5 anni di mandato poi può cascare il mondo.
Se avete sostenuto la sinistra o i grillini non è colpa vostra , non potevate immaginare , ma ricordate ERRARE E’ UMANO PERSEVERARE E’ DIABOLICO .
Come sapete , chi mi conosce , io non critico mai una situazione se non ho una soluzione , e dunque vi dimostro come in soli 15 giorni potremo cancellare il CORONAVIRUS dall’ ITALIA , ma questo possiamo farlo solo noi come ITALIANI perché il governo non lo farebbe MAI !
A questo punto potremo tranquillamente mandare a casa i politici autori di questa cattiva gestione e successivamente processarli per tutti i danni arrecati al Popolo Italiano .
Vengo al dunque , in totale e sottolineo totale autonomia,  dobbiamo chiuderci TUTTI IN CASA PER 15 GIORNI,  questa è la vera gestione della Pandemia.
CHIUSO TUTTO , SUPERMERCATI ,FABBRICHE, FARMACIE , in pratica TUTTO . vietato uscire per strada , facciamo con calma scorte per sopravvivere 15 giorni a casa senza uscire .
Qualcuno mi spieghi come potrebbe un virus proseguire la propria marcia da un individuo all’altro,
IMPOSSIBILE , sfido qualsiasi virologo a dimostrare il contrario.
Non serviranno mascherine ne alcool ne gel igienizzanti , non servirà nulla , fate finta di essere in guerra sotto i bombardamenti , razionate il cibo, ma non uscite di casa fino a quando la protezione civile, non dichiara zero contagi questo avverrebbe in tempi brevissimi .
Adesso voi mi direte ma dopo tutto il casino che abbiamo fatto per riaprire cosa facciamo ci chiudiamo in casa ?
Io vi rispondo , sapete che se aumentano i contagi ci richiudono tutto di nuovo ? grazie al prolungamento dello stato di emergenza ?

Quindi nella peggiore delle ipotesi teniamoci pronti a reagire come sopra descritto ; non è possibile in stato di pandemia andare liberamente a fare la spesa, comprare il giornale, andare alle botteghine andare a lavoro come se niente fosse , per poi penalizzare tutto un comparto di partite iva al quale è stato vietato tutto , LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI , in africa non avere acqua e cibo è normale per mesi , e noi Italiani secondo voi non siamo capaci di sopravvivere con delle scorte in casa solo 15 giorni ?
Oggi deve esistere un solo argomento , un solo slogan un unico obiettivo ! SALVIAMO LE PARTITE IVA E I LORO DIPENDENTi , noi vi stimiamo per tutto ciò che avete fatto per noi in tutti questi anni, ci avete fatto ballare, allenare, mangiare, sorridere, ci avete curato, protetti e coccolati e noi ITALIANI TUTTI NON VI ABBANDONEREMO MAI !
Non vi preoccupate se non avete soldi per pagare le bollette ,canoni di locazione ecc, a pagare e a morire c’è sempre tempo , quei pochi spiccioli che avete usateli per mangiare ,e se non avete neanche quello dovrà pensarci la PROTEZIONE CIVILE che invece di sperperare i milioni di euro delle donazioni in acquisti presso aziende inesistenti di mascherine ,deve comprare cibo e distribuirlo a chi stà morendo di fame.
La dignità degli italiani è arrivata al punto di soffrire in silenzio, di nascondersi per la vergogna di non avere il minimo indispensabile per sopravvivere , non chiede aiuto a nessuno e qualcuno poi si ammazza.
Il nostro presidente di Partito la prossima settimana sarà a Roma a lottare per voi insieme a tutta
l’opposizione , noi tutti siamo al lavoro per idee e soluzioni, ma se non abbiamo la collaborazione del Popolo Italiano non abbiamo i giusti mezzi per fare una opposizione sostenuta, servono le vostre grida di disperazione, serve la vostra fiducia e cosi insieme potremo ripartire tutti uniti per una vita migliore,  VIVA GLI ITALIANI ,VIVA L’ITALIA.
Dirigente Toscana U.N.I.
Angelo SALAMINI