Gli italiani sono stufi delle menzogne

Avete peccato di negligenza , quando dichiaravate in televisione che in Italia non sarebbe mai arrivato il virus, e il virus è arrivato ! “Arriva dai mercati umidi in Cina, è passato dal pipistrello all'uomo, no, è stato creato in laboratorio ed è scappato fuori, no è stato portato dai militari Americani” ...Ci avete detto che potevamo lavorare ma rispettando un metro di distanza di sicurezza poi no, non era sufficiente, si chiude!
I media intanto creavano il terrore in televisione e tutti, anche quelli con il raffreddore andavano in ospedale e nel frattempo la gente svaligiava i supermercati...Mascherine si, Mascherine no, un metro è poco allora 2 metri !
Avete intubato e messo respiratori alle persone positive affermando che avevano la polmonite interstiziale...sono morti circa 20,000 persone poi ? Non si muore per la polmonite dicono .... si muore per trombosi ..quindi via all’eparina !

Ci avete detto di stare a casa e rispettare le regole per 15 gg e poi ..... 30 , 35 e adesso siamo a quasi 60 giorni con quali prospettive ?
Boh