Gli italiani vogliono un futuro migliore

Il popolo italiano non si arrende mai e anche se il terreno è arido vuole la rivincita e vuole rinascere così come fanno le piante che riescono a rompere il cemento per svilupparsi. 

Gli italiani sono resilienti e otterranno la rivincita che meritano se si uniranno per raggiungere  il benessere comune senza interessi personali. Sarà importante rispettare i diritti costituzionali e le leggi della natura. 

In Wikipedia per resilienza leggiamo  "In psicologia, la resilienza è un concetto che indica la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità."

Noi dei Partito Unione Nazionale Italiana siamo resilienti, siamo un partito nato poco prima della pandemia mondiale e stiamo germogliando piano piano in tutta Italia, siamo tutte persone del popolo con un alto senso di giustizia, di unione e di fratellanza e non ci lasciamo condizionare dalle falsità che molti cercano di farci credere, non ci lasciamo abbattere dalle difficoltà, non ci lasciamo abbattere dalle critiche e dalle calunnie che una sinistra ormai allo sbando continua ad esercitare su partiti e su persone oneste come noi, ci pieghiamo ma non ci spezziamo, diciamo la verità e la verità si sa fa male ma come diceva il grande Statista Aldo Moro:
“Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità è sempre illuminante. Ci aiuta ad essere coraggiosi.”  “Per fare le cose, occorre tutto il tempo che occorre.” Aldo Moro

La Presidenza e i Dirigenti tutti invitano anche Te, cittadino onesto, di unirti a noi per un futuro migliore dei figli e dei nostri futuri nipoti. Ricostruiamo l'Italia tutti insieme

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino 


Unisciti ORA www.partitounionenazionaleitaliana.it/iscriviti