I giochi erano già decisi alla caduta del Governo

Come volevasi dimostrare a 36 ore dalla consegna delle liste è già presente l’elenco dei simboli che saranno sulle schede elettorali e chiedono al popolo di partecipare al sondaggio: chi voterai al 25 settembre?
La coerenza politica è un miraggio. Il popolo è invitato a votare e molti cittadini sono inconsapevoli che in realtà sono chiamati a scegliere tra chi, i mafiosi, hanno deciso di far comparire su quelle schede elettorali e potranno votare solo per i partiti che hanno contribuito a deteriorare l’economia, la sanità e dignità degli italiani. I partiti, apparentemente, nuovi sono solo nuovi per costituzione ma sono sponsorizzati dalla mafia politica stessa, al loro interno c’è forse qualche candidato nuovo arruolato che ha accettato i loro compromessi politici ma la maggioranza sono nomi di politici eletti in passato con altri grandi partiti politici e già nelle camere del potere da anni.

Tutto questo si potrebbe evitare, secondo un articolo della nostra costituzione, disertando al massimo le urne del 25 settembre 2022 fino al punto di non raggiungere il 25% di voti del popolo. In questo caso, secondo la legge della nostra costituzione, sarebbero bocciati tutti dal primo all’ultimo, mandati a casa e, si potrebbe ricominciare un nuovo vero percorso politico. Ma tutto questo, chi gestisce realmente il potere italiano, farà in modo di non divulgarlo perchè non fà comodo e pertanto sono pronti a mettere in pratica talmente tanti trucchi, anche paradossali quali far risultare cittadini votanti persone decedute da anni. 

I veri mafiosi sono loro al Governo, regalano cariche e denaro a chi accetta di sottomettersi al sistema e di corrompersi. Questi mafiosi non si fanno scrupoli di ordinare la morte di chi ostacola i loro progetti e impartiscono ordini di commettere atroci crimini ai loro emissari. Ancora troppi italiani si lasciano corrompere per denaro e per cariche di rilievo. Persone prive di coscienza e onestà che per denaro ammazzano e annientano gli oppositori.
I grandi eroi del popolo italiano sono stati i Magistrati Giovanni Falcone e Paolo Emanuele Borsellino. Costoro sono stati assassinati per ordine della mafia del potere perché, con le loro indagini, erano arrivati a scoprire la grande piramide della vera mafia italiana.

Tutto questo si dovrebbe evitare perché questi scellerati politici corrotti stanno conducendo il paese verso un grande baratro, quello della guerra.
La immoralità e la corruzione con il solo scopo di stare nella casta per godere (immeritatamente) di privilegi, stipendi, agganci e poi pensioni da nababbi senza la minima tensione morale e ideale rivolta al bene del popolo e della nazione, sta trascinando l'Italia nel gorgo della guerra, la nostra Italia che costituzionalmente ripudia la guerra, in tutte le sue forme. Questo spalleggiare e acconsentire tutte le direttive Nato ci sta portando dalla parte del torto e sta macchiando la nostra patria del sangue di innocenti vite strappate via dallo scoppio di bombe italiane regalate e inviate a spese nostre nelle mani dei nazisti ucraini di cui il loro presidente fantoccio è a capo. L'Italia è un territorio pieno di basi Nato da cui -se il conflitto non sarà gestito in maniera saggia e oculata- potrebbero partire bombe che finirebbero per scoppiare sulle nostre teste distruggendo e devastando tutti noi e il nostro paese tutto, la nostra Italia con millenni e millenni di storia che fondano la umanità stessa. Questi politici scherzano con il fuoco, senza rendersi conto che essere alla direzione di una nazione non significa giocare con delle miccette di capodanno, ma di ben altro, mettono a repentaglio decine di milioni di vite, buttandole sul piatto della giocata come sacrificabili. Senza la Pace c'è solo miseria, morte, distruzione, non c'è alcuna altra prospettiva. E guai a chi dice che dalla ricostruzione si ottiene molto, purtroppo si sentono anche di certe derive psicopatiche, infatti chi mai potrà riportare in vita tutti i civili che periranno dallo scoppio di certi ordigni, chi mai potrebbe ridarci le bellezze del nostro paese e chi il nostro pianeta? Perchè di questo si tratta quando si scherza con certi fuochi, e si pensa anche solo lontanamente che la guerra sia una opzione percorribile. Non lo è. E la Pace si fa solo deponendo le armi e perseguendo l'amnistia tra i popoli.

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana

Cosimo Damiano Cartellino

www.partitounionenazionaleitaliana.it

Schermata 2022-08-21 alle 165912png