I piccoli partiti "sani" dovrebbero unirsi?

Molti nostri simpatizzanti continuato a dirci di unirci a partiti di centro destra già al Governo o con altri piccoli partiti sani per superare la percentuale di sbarramento ai nuovi partiti.
Beh sinceramente non ci preoccupa la % di sbarramento perchè le persone che torneranno a votare, grazie alla nostra determinazione, alla nostra conoscenza dei reali problemi da risolvere nel nostro Paese e alla nostra partecipazione alla reale vita sociale, saranno molte.
Siamo noi i primi a sostenere che solo l'unione fa la forza ma le alleanze devo essere concluse per il bene di tutti non solo di alcuni.  
Abbiamo cercato più volte di unirci al centro destra, abbiamo scritto mail e chiamato a casa del Cavaliere Berlusconi, chi ha risposto al telefono ha detto che avrebbe riferito al Cavaliere ma a distanza di dieci giorni nessuna risposta scritta e nessuna telefonata. Abbiamo contattato altri esponenti del centro destra, tra cui anche uno deputato della Sardegna, ma nessuno vuole collaborare per il bene dell'Italia e degli italiani, il loro unico interesse è mantenere le poltrone.
Il comportamento di non rispondere o dare ascolto ai nuovi partiti dimostra quanto sia utile per loro al Governo mantenere, con molteplici inciuci, i propri posti nel Parlamento Italiano. Anche perchè con l'ingresso del nuovo si potrebbe ipotizzare che moltissimi deputati e senatori, che hanno governato con estrema criminalità, temono che ci possano essere processi a loro carico e forti condanne per il loro operato contro la Costituzione, contro il popolo e contro l'economia italiana e contro la libertà del popolo stesso. Ribadiamo inoltre che, purtroppo per i tempi che corrono, la nostra Costituzione, fiore all'occhiello del nostro Parlamento, necessita di essere revisionata.
Ci dispiace constatare quindi che non esistono al momento altri partiti sani con cui unirsi, i nuovi partiti creati sono quasi tutti capeggiati dalla sinistra per frammentare il voto il più possibile e permettere alla sinistra stessa di continuare a governare con più facce della stessa medaglia (vedi i partiti creati da Calenda, Paragone, Renzi). Abbiamo visto con sommo dispiacere che alcuni deputati del centro destra dopo oltre trent'anno di permanenza nel centro destra sono addirittura passati con la sinistra, un vero disonore per la vera democrazia italiana.
Abbiamo avuto la possibilità di unirci a Tabacci ma ha stretto un accordo con Di Maio quindi abbiamo evitato perché Noi con la esponenti della sinistra parlamentare non vogliamo avere a che fare. Siamo bianchi e resteremo bianchi pur apprezzando il lavoro svolto da Marco Rizzo. Pertanto per cultura e coerenza non possiamo e non vogliamo unirci alla sinistra. Ricordiamoci che sono state le manovre della sinistra italiana che hanno provocato la distruzione del benessere italiano e non dobbiamo dimenticare che la sinistra è stata complice della morte di molti magistrati e politici del Partito Democrazia Cristiana tra cui Aldo Moro, Presidente del Consiglio, e Piersanti Mattarella, Presidente democristiano della Regione Sicilia, con i gruppi dei centri sociali della sinistra meglio conosciuti come Brigate Rosse.
I vecchi partiti di destra non vogliono lasciare le poltrone al vero nuovo, ignorano e boicottano chi ha le potenzialità per governare e mandarli tutti a casa. Purtroppo, ci dispiace constatare, per alcune scelte fatte negli ultimi anni di Governo, anche la destra ha abbassato la testa alle imposizioni non democratiche volute dai poteri forti.

La nostra difficoltà attuale non è quindi superare la soglia ma è individuare persone competenti, leali e con sani principi e valori, non traditori e non vendibili per 4 soldi. Queste elezioni non sono regolari, non c’è stato il semestre bianco e non ci sono i tempi per raccogliere le firme quindi sarà una consultazione elettorale di soli compromessi, alleanze e inciuci, tutto studiato perché continuino a governare chi ha distrutto l’Italia nell’ultimo ventennio.
E finché gli Italiani pensano solo a divertirsi (a chiedere prestiti per andare in vacanza), al calcio o pensano solo al loro piccolo orticello nulla di buono potrà migliorare.

Mai i telegiornali in TV sono stati così di parte come in questo periodo diffondendo tutti le stesse notizie che ha fatto e fa comodo a chi governa l'Italia dal novembre 2011 ad oggi. E' intollerabile che vengano diffuse false notizie e sia nascosta la verità al popolo. Come mai nessuno parla dei danni da vaccino? Come mai nessuno parla degli imprenditori che si impiccano per i debiti?

Siamo la nazione in cui si vende la benzina più cara al mondo (nonostante che l'Italia possegga dei pozzi petroliferi da cui estrae la materia prima e non sappiamo i proventi di queste estrazioni che fine fanno). Potremmo estrarre, come il petrolio, anche il gas ma la sinistra ha vietato di effettuare trivellazioni per estrarre il gas nel nostro sottosuolo; in compenso chi usufruisce del nostro gas sono i paesi della ex Jugoslavia, sono loro che estraggo dai nostri pozzi.
Il gas nel terzo trimestre dello scorso anno (luglio settembre 2021) lo pagavamo 0,28 centesimi di euro al metro cubo mentre oggi (terzo trimestre 2022) lo paghiamo 1,04 euro al metro cubo grazie alla guerra e all'adesione dell'Italia alle sanzioni imposte alla Russia per l'Ucraina.
L'aumento dell'elettricità è una conseguenza del costo del gas pertanto tutti questi aumenti significano il fallimento di moltissime aziende e la perdita di lavoro a milioni di italiani contrariamente alla pubblicità nei telegiornali dell'aumento dell'occupazione dei lavoratori.
Tutta la falsità deve finire per riportare il Paese nelle condizioni economiche in cui eravamo a novembre 2011, eravamo la quarta nazione più industrializzata al mondo dichiarata nel G8 di agosto 2011 mentre oggi con la sinistra a governare siamo considerati un paese a livello del nuovo Terzo Mondo.

Facciamo appello al popolo italiano di opporsi alla mala politica della sinistra e il 25 settembre prossimo ci dobbiamo tutti obbligare di andare al voto per dare lo sfratto dal Governo a chi opera e ha esercitato male il potere in Italia.

un dipendente che lavora male (non fa gli interessi dell'azienda) viene licenziato
e noi popolo italiano, imprenditore del Parlamento, dobbiamo licenziare tutta la sinistra e chi per complicità ha lavorato male, non ha fatto gli interessi del popolo italiano ma esclusivamente ha lavorato per i propri interessi finanziari personali e dei propri partiti.

L'Italia è l'unico Parlamento al mondo che paga stipendi altissimi a deputati, ministri e senatori.
Si potrebbero dimezzare questi stipendi a favore dell'economia del paese.
Noi non siamo mai stati contro all'Unione europea e mai lo saremo se l'Italia viene rispettata nei propri diritti e doveri, e non venga criminalizzata per continuare ad usurare sulle nostre ricchezze.

Personalmente sono sicuro che questo testo, che inserisco in un volantino da distribuire in tutto il territorio italiano, isole comprese, al sottoscritto qualcosa accadrà per aver esplicitamente divulgato tante verità. (calunnie, processi, diffamazioni, tasse inventate, minaccie varie, tutto ciò è quello che mi aspetto) OLTRE AD ESSERE L'ETERNO BLOCCATO O LIMITATO IN TUTTE LE PAGINE DEI SOCIAL. 

Cosimo Damiano Cartellino
Presidente Partito Unione Nazionale Italiana
Presidente Partito dei Valori Cristiani



Schermata 2022-08-04 alle 115538png