Il 2020 è iniziato...

... con milioni e milioni di ettari di Terra bruciata, vite di animali, persone e case distrutte.
Il 2020 inizia anche con il lancio di missili … siamo in Guerra?

E in Italia com’è iniziato?

Un governo che continua a litigare e non riesce a concludere nulla per il bene del nostro paese
Il 2020 inizia con attività che chiudono definitivamente a causa di alte tasse e di burocrazia infinita
Il 2020 inizia con contratti non rinnovati e lavoratori illusi
Il 2020 inizia con pensionati illusi e maltrattati dalle Istituzioni (riceveranno un aumento sulla pensione di 5 euro all’anno)
Il 2020 inizia con la sicurezza, la sanità, l’educazione scolastica pubblica al collasso

E’ questa l’Italia che vogliamo?
Il Mondo in cui vogliamo continuare a vivere?

Noi NO!
Vorremmo più sicurezza nelle nostre strade, nelle scuole e in tutte le Istituzioni
Vorremmo che tutti gli indigenti possano ricevere le cure mediche adeguate
Vorremmo che i cittadini che vivono in Italia possano vivere con un lavoro dignitoso
Vorremmo che i pensionati, dopo aver lavorato per quarant'anni e pagato le tasse, possano vivere sereni la Terza età
Vorremmo che ci sia più rispetto verso il prossimo
Vorremmo più libertà in tutti i settori lavorativi senza dover dipendere da un partito o da altri per avere il diritto al lavoro
Vorremmo una magistratura libera e non politicizzata pertanto i Magistrati che vorranno far politica dovranno dimettersi dall'incarico di Magistrati per non incorrere in conflitti di interessi
Vorremmo una scuola libera da ingerenze politiche e con più possibilità di istruire al meglio i nostri giovani del domani integrando maggiormente attività di scuola-lavoro
Vorremmo che la politica sia pulita e non un copia e incolla continuo di idee altrui come avviene da svariati anni.
Vorremmo che la politica si interessi a risolvere i problemi del popolo e a far legiferare per il bene della nostra Nazione. Chi tradisce la Costituzione ed il mandato dei cittadini dovrebbe essere processato per Alto Tradimento ed espulso a vita dalla partecipazione attiva in politica.
Vorremmo che le promesse, durante le campagne elettorali, fatte al popolo per ottenere più voti possano essere attuate e non dimenticate.
Vorremmo una politica attiva, onesta, sincera perchè riteniamo unica in grado di produrre lavoro e benessere finanziario per il proprio Paese e per il Popolo.
Vorremmo che il Partito o la coalizione che vince le elezioni politiche governi unita per il periodo stabilito dei cinque anni, pertanto, non si potrà, se non per motivi gravissimi, far cadere il governo delle coalizioni vincenti.
Vorremmo che chi viene eletto sotto un simbolo di Partito non può cambiare partito ma nel caso che non voglia restare nel partito con cui è stato eletto dovrà dimettersi totalmente dall'incarico di deputato quindi bisogna eliminare i gruppi misti alla Camera ed al Senato.
Tutto questo vogliamo nel fare politica.

Vogliamo troppo? o Vorremmo ciò che vorresti Tu?

Se anche tu vuoi migliorare e recuperare il recuperabile di questa nostra splendida nazione unisciti a noi perché UNITI SI VINCE e INSIEME SI POSSONO REALIZZARE GRANDI AZIONI se fatte con passione, dedizione, onestà e coerenza.

Aspettiamo anche Te

www.partitounionenazionaleitaliana.it

N.B.:
Facciamo presente che queste nostre idee e programmi politici non devono essere, come sempre, pubblicizzati a nome di politici e partiti di turno.