Il rischio della guerra è reale?

Italiani ma ci rendiamo conto che stiamo cadendo nel tranello della guerra di potere?

Gli Americani hanno l’Italia e l’Europa in pugno e stanno spaventando le persone con il rischio della guerra nell’intera Europa per impoverirci e aumentare il loro monopolio sul mondo intero.

Le aziende italiane ancora sane hanno sempre più difficoltà a sostenere gli aumenti dei prezzi delle materie prime e dell’energia elettrica utile alle lavorazioni dei prodotti. Molte imprese italiane stanno diventando di proprietà straniera per sopravvivere.

In Italia i posti di lavoro continuano a ridursi, in America* stanno aumentando … vi siete chiesti perchè?

I media nazionali da anni stanno terrorizzando gli italiani e gli europei con disastri ambientali e sanitari, con guerre oltre confine.

Vi siete chiesti come mai non si parla delle guerre sociali interne al nostro territorio? Perchè nessuno racconta la realtà del nostro Paese?

Quante aziende sono fallite negli ultimi 3, 5, 10 anni? Quanti imprenditori si sono tolti la vita perchè non riuscivano a far fronte alle tasse?

Quanti cittadini sono morti perchè non avevano la possibilità di curarsi privatamente?

I nostri politici cosa stanno facendo per tutelare e proteggere la nostra nazione?

Ci stanno portando al voto facendoci credere che il nuovo Governo sarà votato dal popolo, il popolo voterà chi loro hanno permesso di candidarsi e se ti informi bene scoprirai che potrai solo votare i partiti che direttamente e indirettamente hanno contribuito alla distruzione dell’Italia dall’entrata nell’UE ad oggi, i nuovi simboli che troverai sulla scheda sono stati promossi e sovvenzionati dagli stessi grandi partiti per illuderti che siano una novità, con a capo stessi deputati e senatori in Parlamento.

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana



* Occupazione USA: balzo dei posti di lavoro a luglio 2022 ...Leggi tutto: https://www.soldionline.it/notizie/macroeconomia/occupazione-usa-2022?cp=1https://www.soldionline.it/notizie/macroeconomia/occupazione-usa-2022