Invasione europea di musulmani africani

Le cronache di tuti i giorni di centinaia e centinaia di arrivi di uomini, donne e bambini dall’Africa dimostrano che si dovrebbe porre fine ad ogni dubbio che non si tratta di un’accoglienza come i media raccontano ma alla base di questi arrivi IL VERO MOTIVO E’ L’INVASIONE DELL’EUROPA DA PARTE DI CHI COMANDA QUESTI POPOLI IN AFRICA. 

Le cronache e le immagini diffuse in tv durante le notizie dell’attacco da parte dei Palestinesi ad Israele ci dimostrano apertamente quanto sia grande la malvagità dei musulmani nei confronti di cittadini inermi presi in ostaggio cittadini. Le immagini della distruzione di un carro armato mostrano chiaramente la malvagità di questi combattenti di Hamas musulmani: trattano il soldato che esce dalla torretta come fosse spazzatura trascinandolo e tirandolo giù dal carro armato senza alcun rispetto con grande malvagità picchiandolo e sbattendolo per terra e una volta a terra tutti intorno che calciavano questo corpo come fosse un pallone di calcio; questa malvagità purtroppo è nel DNA della maggior parte dei musulmani. Altro video una donna, cittadina israeliana, catturata come ostaggio e supponiamo dalle sue condizioni, dai pantaloni insanguinati sul retro, che sia stata oggetto di torture e abusata sessualmente. Nei suoi occhi il terrore e lo sgomento erano chiari. 


PHOTO-2023-10-08-10-35-58jpg

Questo è il quadro che non solo tutti coloro i quali comandano l’Unione Europea e tutti i capi di Stato delle nazioni europee dovrebbero ragionare e decretare lo stop non più con le buone e con la scusa della carità ma anche con le cattive e respingere fuori dai territori europei tutti gli africani irregolari arrivati che in ogni istante della nostra vita nelle città assistiamo a reati gravissimi verso tutti i cittadini. 

SIGNORI CAPI DI STATO EUROPEI DOVETE DECIDERE SE RESTARE POPOLI LIBERI O ESSERE SOTTOMESSI A QUESTA DELINQUENZA CHE I POPOLI MUSULMANI AFRICANI CI STANNO IMPONENDO. 

FUORI DALL’EUROPA TUTTI I MUSULMANI CHE NON RISPETTANO LA NOSTRA CULTURA E LE NOSTRE LEGGI.

E ALLE FORZE DELL’ORDINE SOPRATTUTTO DICIAMO DI NON AVERE TANTI RIGUARDI NEI CONFRONTI DI QUESTI DELINQUENTI AFRICANI GIUNTI IN ITALIA ILLEGITTIMAMENTE CHE CALPESTANO LE NOSTRE LEGGI, STUPRANO RAGAZZE E E LE DONNE SIA IN ITALIA CHE IN TUTTA EUROPA MA REAGITE CON LE ARMI CHE AVETE ADDOSSO SENZA SCRUPOLO COSI’ COME FANNO LORO. NON PERMETTETE PIU’ DI VIOLARE L’ONORABILITÀ VOSTRA E DELLE VOSTRE DIVISE. DIFENDETE LA VOSTRA E LA NOSTRA LIBERTÀ, RIPETO USATE LE ARMI CHE VI SONO STATE DATE IN DOTAZIONE PER LA DIFESA, PER FAR CAPIRE A QUESTA DELINQUENZA MUSULMANA CHE GLI ANIMALI FEROCI VANNO TRATTATI CON LA STESSA FEROCIA. NON ABBIATE PAURA SE MAGISTRATI POLITICIZZATI DALLA SINISTRA COMANDATI E INDOTTRINATI DAL NUOVO ORDINE MONDIALE POSSANO PROCESSARVI PER AVER DIFESO I VOSTRI E I NOSTRI DIRITTI. IL POPOLO ORMAI E’ STUFO DI QUESTA MAGISTRATURA CHE FUNZIONA COME FOSSE UNA SVEGLIA MATTUTINA, URGE PORRE FINE A TUTTO QUESTO MALESSERE DELLA NOSTRA CULTURA E CIVILTÀ E REAGIRE DI CONSEGUENZA ALLE VIOLENZE CHE QUESTI RIFUGIATI (FITTIZI)VOGLIONO CON VIOLENZA IMPORRE LA LORO LEGGE.


Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana

Damiano Cosimo Cartellino


www.partitounionenazionaleitaliana.it



immagini tratte da: https://it.euronews.com/2023/10/07/hamas-e-israele-continuano-gli-scontri-e-i-raid-su-gaza-centinaia...