La politica che gli italiani vogliono dimenticare

Siamo il nuovo e ci ignorano. Nessuno ha accettato una coalizione con noi, hanno paura di perdere le poltrone dove hanno utilizzato il loro potere politico solo per interessi personali e non per gli interessi dei cittadini. Abbiamo registrato il nostro simbolo con la posizione numero sei e nessuna tv e giornale ha pubblicato le interviste che ci hanno fatto ma si sono preoccupati di mandare in onda interviste fatte ai gruppi politici con a capo deputati e senatori in carica o che erano in carica in passato. L’Italia per loro è ancora un osso da spolpare. Sempre di più pensiamo che queste elezioni non porteranno nessun cambiamento né economicamente all’Italia né al popolo italiano che da un decennio viene tartassato sempre più con tasse, multe e ingiustizie varie. Hanno imbavagliato per oltre due anni il popolo affinché nulla potessero fare contro aguzzini feroci della politica creando in molti cittadini delle gravi malattie mentali oltre alla responsabilità diretta verso migliaia di cittadini malati e/o morti a causa di vaccinazioni sperimentali che sono state rese obbligatorie ai cittadini per poter lavorare e partecipare alla vita sociale nascondendo la verità con interviste a medici pagati dalle case farmaceutiche che hanno fabbricato questi vaccini.

Chi pagherà per questi danni ai cittadini ?

Con la presente comunicazione noi del Partito Unione Nazionale Italiana lamentiamo e accusiamo tutti i responsabili della diffusione di false notizie sulla carta stampata e nella comunicazione online e televisiva perchè continuano a pubblicizzare quei nuovi partiti che sono stati aperti da deputati e senatori attuali al Governo in modo che nulla possa realmente cambiare sia finanziariamente sia a livello di benefici sociali per il popolo.

Pertanto queste elezioni, che stanno creando tantissime difficoltà per la presentazione dei documenti con scadenze imposte molto strette, combinate oltretutto in un periodo dell’anno in cui la maggior parte degli italiani e degli uffici preposti all’espletamento di tutte le documentazioni necessarie sono in vacanza, e con la frammentazione del voto popolare voluta dai grandi partiti che non hanno accettato coalizioni con i veri partiti nuovi formati solo da persone non in Parlamento ma che realmente svolgono attività politica e sociale attiva da anni a beneficio reale dei cittadini (filmanti in YouTube testimoniano quanto noi asseriamo), oltretutto solo e soltanto con i propri mezzi economici in quanto non godono di finanziamenti statali. Puntualmente questi partiti, come il nostro, vengono oscurati e ignorati a beneficio di Parlamentari e Senatori che si credono delle prime donne nella vita politica della nazione. Ma queste prime donne cosa conoscono della vita dei cittadini? Solo come tassarli e renderli schiavi al sistema. Molte di queste prime donne non conoscono la reale vita dei lavoratori perchè non hanno mai svolto ella loro vita un’ora di lavoro come dipendente.

Pubblicamente questi esimi signori fanno vedere di essere litigiosi ma in realtà quando si tratta votare e confermare leggi criminali che continuano a distruggere l’Italia ed il popolo sono tutti d’accordo.

Molte volte il popolo ha notato che sono favorevoli nel votare leggi che hanno sottomesso il popolo al loro volere ma che non estrema incoerenza il giorno successivo questi stessi partiti, con banchetti autorizzati, raccolgono firme contro quelle stesse leggi a cui il giorno prima avevano già votato favorevolmente.

Tutto questo teatrino è ora che finisca. L’Italia ha bisogno di persone oneste, i parlamentari e i senatori eletti dal popolo devono capire che sono loro a disposizione del popolo e non è il popolo che l’ha votato ad essere schiavo e sottomesso alle loro porcherie e al loro servizio.

In campagna elettorali si rendono disponibili ad ascoltare tutto e tutti ma una volta eletti non sarà più possibile contattarli in nessun modo.

La vera vergogna italiana sono questi politici.

Avete mai visto un politico in carica nel nostro Parlamento che trascorre la vigilia di Natale, come noi del Partito Unione Nazionale Italiana, a distribuire, a totale nostre spese, generi alimentari alle famiglie bisognose e giocattoli ai bambini poveri e ai bambini ricoverati in ospedale nei reparti oncologici?  

Mai visto nessun personaggio di loro.


Il Presidente e fondatore del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino 

www.partitounionenazionaleitaliana.it