La vergogna internazionale della sinistra italiana

POPOLO ITALIANO BADATE BENE A CHI DARE IL VOTO ALLE PROSSIME ELEZIONI
Prendete esempio dai contenuti che sotto leggerete con chi purtroppo abbiamo a che fare.   
Il comunismo italiano è anche terrorismo, violenza, odio e distruzione di ogni bene e buona educazione. Alla sinistra italiana ormai piaccono solo i GayPride che nulla hanno di cultura ma nei quali ci sarebbe molto da vergognarsi. 

Leggiamo, sentiamo e vediamo commenti e azioni di violenza e odio anche dopo la morte di un vero leader imprenditoriale oltre che politico. 

Due esempi appena letti...

Screenshot 2023-06-14 alle 185654png
tratto da Il Fatto Quotidiano https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/14/fischi-e-buuu-per-il-minuto-di-silenzio-per-berlusconi-a...

Screenshot 2023-06-14 alle 185819png
tratto da il Riformista https://www.ilriformista.it/silvio-berlusconi-nonostante-il-lutto-nazionale-a-genova-compare-una-scr...

Questi personaggi che si arrogano il diritto di fare queste azioni sono i peggiori talebani di tutto l'Universo.

In Italia la dittatura della sinistra deve scomparire.
A nostro avviso il Governo italiano dovrebbe emanare una legge di chiusura di tutti i centri sociali che il PD usa come scuole di terrorismo cittadino. 
I veri italiani non sono mai stati tanto in basso come gran parte delle nuove generazioni. 
La sinistra ha distrutto l'economia italiana, il lavoro, la sanità, la famiglia e ha costretto a far espatriare le piccole e medie imprese creando un buco nero nella nostra economia, oltre a fare espatriare moltissimi giovani laureati. 
Sinistroidi siete la peggiore specie che l'uomo possa concepire. 

Il Cavalier Berlusconi ha creato lavoro, ricchezza, serenità a milioni di famiglie italiane.
Anche noi siamo e d'accordo con il Giornalista Vittorio Feltri, direttore di Libero, secondo il quale (come detto a Speciale TG5) non è stata data l'opportunità a Berlusconi di parlare con Putin e raggiungere un accordo di Pace per paura che riuscisse nel suo intento e fosse dichiarato un eroe non solo nazionale ma anche internazionale come è sempre stato. Non dimentichiamoci della sua capacità di dialogo con tutti i maggiori Premier del mondo e di come ha saputo portare in alto la nostra amata Italia a livello internazionale.

Cari sinistroidi i vostri comportamenti fanno pena all'Umanità 

Cavalier Silvio Berlusconi ci consenta, noi del Partito Unione Nazionale Italiana, onoreremo sempre le sue idee politiche ante 2011 e le sue volontà democratiche e liberiste al fine di difendere l'Italia e il suo popolo insieme al centro destra unito, se ci sarà permesso, altrimenti continueremo il nostro cammino da soli come abbiamo sempre fatto con dignità e onore. 

GRAZIE SILVIO! Sarai sempre nei nostri cuori e di tutti i veri italiani, oltre a chi ti ha sempre seguito nonostante le molteplici avversità e difficoltà che il nostro Partito ha subito e continua a subire. 

                   Screenshot 2023-06-14 alle 193940png


Il Presidente e fondatore del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino
www.partitounionenazionaleitaliana.it




Sostieni la nostra politica per liberarla dalla dittatura di una sinistra distruttiva. 

Sostieni con noi  le famiglie italiane bisognose e le imprese italiane.

Noi siamo del popolo,  con il popolo e per il popolo italiano.

Il tuo sostegno ci permette di aiutare più persone, più famiglie, più imprese.