La verità sul Covid19 spiegata da Ingegneri e tecnici del settore

Vaccino Pfizer Covid19 trovato Microchip 5g

Uno schema elettrico di un Microchip all’interno del Vaccino Pfizer per la prevenzione del Covid19 è stato appena disegnato in Russia con la spiegazione dettagliata delle funzioni.

schema elettrico microchip incorporato nel vaccino covid19 prodotto dalla pfizer

I russi sono riusciti a togliere i nanochip dal vaccino Pfizer e hanno pubblicato uno schema di funzioni!

Il chip è composto da soli 4 processori e 4 transistor. Il segnale attraverso la rete 5 G entra a sinistra sull’INPUT. È così che ti controllano.

La potenza è fatta attraverso il calore corporeo e tutte le parti sono collegate a quella tensione. Il segnale viene elaborato nel primo processore con un filtro di frequenza e transistor che lo rafforza.

Il segnale aumentato continua a muoversi verso un altro processore che controlla MT-2 GAIN o quanto impatto avrà sulla tua psiche. Questo controllo è variabile e può rafforzarlo o ridurlo al desiderio. Nella registrazione originale si dice che quella parte ha, cito: ‘ Una somma scellerata di guadagno “, il che è molto brutto.

I diodi di silicone controllano l’energia elettrica che consentono di attivare il virus nei vaccini, poi tutto passa attraverso un’altra fase di rafforzamento del segnale e filtrazione delle influenze esterne – impediscono ai medici di rilevare il tuo chip scanner, nascondendolo letteralmente Il TL0 72 è un processore molto costoso e viene utilizzato soprattutto per scopi militari, si può ottenerlo solo con un mutuo o giù di lì.

I comandi BASS e TREBLE aggiustano le istruzioni che si possono sentire nella testa, ogni uomo è diverso e, a seconda del fatto che tu sia donna o uomo, può chiedere di regolare la frequenza. Si tratta anche di un controllo FreQ 5 G che sposta il controllo centrale per un ′′ impatto ′′ più forte se il sistema immunitario è estremamente potente.

Il controllo VOLUME è usato per la potenza generale del chip, che a volte è sensibile alla tua frequenza. dalle vibrazioni personali, dipende dal fatto che tu sia allo stadio di felicità o generosità o tristezza.

L ‘ OUT introduce le tossine detox nel tuo corpo come sottoprodotti del funzionamento dei chip.

Noterete che c’è anche il controllo FOOTSWITCH sul grafico, serve a nascondersi in diverse parti del corpo durante il movimento quotidiano, riconoscendo i punti di pressione sulla gamba.

A prima vista da ex radiotecnico , riconosco la veridicità dello schema con componenti e sigle esatte per fare un esempio diodi 1n4148 che si usano comunemente per raddrizzare tensioni.

La vaccinazione è già partita , abbiamo ricevuto 9750 dosi in Italia , da una parte questo ci rincuora pensando che siamo il fanalino di coda nella sperimentazione e nei piani di chi lassù ha deciso chissà quale sorte per noi.



tratto da https://latina.biz/vaccino-pfizer-covid19-trovato-microchip-5g/