L'attuale governo italiano ha tutti i caratteri di un regime totalitario e l'Italia è sul lastrico

Ciò che non quadra, poi l'appello, il presidente Damiano Cosimo Cartellino parla a ruota libera, eco di milioni di italiani in miseria

"Rilevo una diffusa e ormai insopportabile inazione da parte dei politici sugli scranni romani, vedo un vero e proprio governo totalitario che agisce incurante della volontà manifestata del popolo italiano e noto la tragica assenza o meglio la drammatica convivenza da parte della figura istituzionale che per tutti noi dovrebbe svolgere il ruolo di garante della nostra Costituzione Italiana e che dunque dovrebbe fermare provvedimenti illegittimi per il nostro sistema giuridico specialmente quelli contrari a quello che si potrebbe chiamare il nostro DNA di liberi cittadini della Repubblica Italiana. La nostra patria tanto sudata e guerreggiata in passato e pagata a carissimo prezzo con il sangue dai nostri padri è al momento priva della sua protezione più importante e tutto il popolo ne subisce le conseguenze.  

Ho alcune domande che mi assillano, prima di tutto mi chiedo: come sia possibile andare avanti con stati di emergenza e con voti di fiducia per bypassare beceramente le prassi giuridiche, il buon senso e le leggi vere quelle fatte proprio per evitare l'instaurarsi e il permanere di una tirannia, di una dittatura, di un regime?

Vorrei sottolineare una cosa su tutte, come già ho avuto modo di riferire in passato durante un'intervista a una vera giornalista, sono loro a essere al servizio del popolo, mi spiego bene, i governanti sono al servizio del popolo non viceversa.

Sono rimasto inebetito e stupito di fronte alla dichiarazione di dissenso che è seguita alle massiccie proteste contro il Green pass, il popolo non lo vuole il popolo non può perdere il lavoro così dall'oggi al domani per un provvedimento illegittimo e stilato in termini estranei a ogni contesto europeo. Il popolo non è stato chiamato al voto per questo, non ha potuto esprimere la sua volontà in maniera canonica, ma la sua volontà è chiara quando si tratta di pagare la retta e riempire il piatto ai figli.

Mi chiedo poi, ma dov'è finito il Parlamento? Qualcuno me lo sa dire?

Là sugli scranni di Montecitorio dovrebbero sedere i rappresentanti del popolo i quali dovrebbero parlare a nome dei cittadini e dovrebbero tenere presente una cosa prima di tutto, prima del loro maxi stipendio, prima dei loro molti privilegi: la volontà dei propri elettori e fare in modo che venga rispettata.

Quello che vediamo oggi la guerra civile che è in corso in Italia all'alba dell'ennesimo dpcm illegittimo e a un soffio dall'entrata in vigore dell'obbligo della certificazione verde per i lavoratori pubblici e privati, attuata con il sordido scopo di indurre alla vaccinazione, di costringere al siero Sars-cov 2, è il risultato di una sequela di fallimenti politici, di una lunga lista di errori e omissioni da parte della classe politica. Nessuno del popolo è sicuro che loro in Parlamento si siano realmente vaccinati e milioni di cittadini hanno il dubbio che si siano fatti iniettare una fiala di acqua fisiologica.

Lasciate che esprima il mio pensiero, siamo di fronte a un regime totalitario che ha tutte le caratteristiche del regime totalitario: si è instaurato senza voto democratico, si beffa delle leggi e dei regolamenti costituenti lo stato, agisce senza rispetto dei tempi e delle Camere della macchina statale, consiglia misure non adeguate al contenimento delle situazioni critiche, non ascolta il volere dei cittadini, accusa in maniera infondata,e imbroglia i fatti e le carte pur di perseguire uno scopo sordido e becero e losco che ha tutto a che fare meno che con il benessere e la crescita del nostro Paese.

Il mio appello ai politici è: svegliatevi dall'intorpidimento in cui siete, ai giornalisti smettete di raccontare menzogne, ai cittadini aprite gli occhi e guardatevi dalle frottole in cui vi hanno immerso e in cui già ci tengono prigionieri.

Milioni di italiani sono in rovina, questo è il risultato di questi provvedimenti, sappiamo che le imprese italiane rischiano ammende e crisi e fallimenti perché questi obblighi assurdi che impongono portano a rallentare il lavoro e perciò la produzione, gli studenti universitari sono messi fuori dalla porta nonostante i meriti e i professionisti del settore sanitario sono sospesi dall'albo e laddove non sono tenuti senza stipendio perché privati, sono tenuti sotto ricatto di multe dell'ordine di 50mila euro e di confisca dell'attrezzatura e persecuzione per abusivismo, trovandosi così costretti in un caso come nell'altro (sia quello dei lavoratori nella sanità pubblica che quelli nella privata), a dover lasciare da un momento all'altro pazienti in cura così, da soli e allo sbaraglio. Non cedete ai ricatti, è noto che i ricatti chiamano altri ricatti, è la Storia a insegnarmelo."


PHOTO-2021-10-13-17-12-07jpg


P.S.: ritengo inoltre che i partiti dell'opposizione subiscono volontariamente l'imposizione non legittima della dittatura comunista, per mantenere la poltrona,  e ... per nasconde al popolo questo grosso handicap fanno tante parole urlate ma niente fatti.
Addirittura cercano di convincere e di fare eseguire la volontà e le imposizioni di prepotenza dei governi illegali e illegittimi.

                                                   TUTTO FUMO E NIENE ARROSTO 

L'opposizione si fa portanto il popolo pacificamente nelle piazze e non annullando ogni manifestazione; in questo modo mettono il bavaglio totale al popolo. 
I disordini accaduti a Roma sabato 9 ottobre 2021 dove hanno manifestato intere famiglie con a seguito bambini, nonni e disabili non era una manifestaizone di guerriglia. I disordini e i fatti di violenza si sono verificati grazie a gruppi di delinquenti che hanno favorito inconsapevolmente decisioni che vorrebbero attuare contro il popolo i signori al potere. Insomma tutta una farsa per proibire in futuro ogni manifestazione contro chi è al potere. Discutono di voler scioglier un partito ribelle ma dovrebbero in primis eliminare tutti i loro centri sociali che sono tutte scuole di terrorismo internazionale. Quindi se devono sciogliere i gruppi fasciti, così come loro li chiamano, si deve sciogliere tutto il Parlamento perchè fino ad oggi hanno dimostrato di esser i veri fascisti e nazisti.