Le congratulazioni per il Mattarella BIS dal nostro Segretario Politico Nazionale Dottor Dario Walter Elio Caprio, nella giornata del giuramento alla Camera

Illustrissimo Presidente della Repubblica Dott.Sergio Mattarella, nella giornata del suo secondo insediamento, mi congratulo per la sua rielezione al Quirinale, con un grande plebiscito da parte di quasi tutte le forze politiche.
Devo però far presente che si è arrivati al suo secondo mandato perché la classe politica non è riuscita a trovare un successore, dopo una settimana di veti incrociati.
Lei è stato costretto ad accettare un secondo incarico pur avendo dichiarato innumerevoli volte di non essere disposto a fare il bis.
Può risultare persino fastidioso il continuo ritornare sulla morte della politica del nostro Paese, tanto sono evidenti e ripetuti gli episodi che lo testimoniano.
Per questo motivo mi auguro che al termine del suo settennato, il prossimo Presidente dell'Italia possa essere votato direttamente dal popolo italiano.
Le auguro buon lavoro.
Viva l'Italia.
Segretario Politico Nazionale Partito Unione Nazionale Italiana
Dott.Dario Walter Elio Caprio