L'Italia sotto assedio della Dittatura comunista

Novembre 2011: inizio colpo di Stato eseguito dall’ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, dieci lunghi anni trascorsi tra governi non legittimati dal popolo che hanno legiferato a favore esclusivamente per un’Unione Europea inesistente distruggendo finanziariamente ed industrialmente la nostra Italia in quanto fino al 2011 con l’ultimo G8 siamo stati ed eravamo la Quarta Nazione più industrializzata nel mondo. Oggi 2020 siamo gli ultimi ed anche dietro a Paesi Africani che sono indietro anni luce all’industrializzazione e al benessere del proprio popolo.

L’Unione Europea si è rilevata una grande truffa alla sovranità dei paesi membri; l’UE ha rovinato totalmente la Grecia in quanto gli hanno eliminato la sovranità popolare da parte della Germania. I tedeschi si sono impossessati di tutte le ricchezze della Grecia ed anche di isole intere mettendo addirittura la Polizia tedesca a comandare nelle isole ammainando la bandiera greca e issando la bandiera tedesca, questo è quello che turisti italiani nell’estate 2019 nell’isola di Creta hanno notato oltre a spiagge, monumenti, aeroporti che ormai sono di proprietà della Germania.

Questo è il sistema di una Guerra Fredda che ha effettuato fino ad oggi l’Unione Europea (comandata esclusivamente dalla Germania e dalla Francia); e come si suol dire il lupo ha perso il pelo ma non il vizio di occupazione di Stati membri.

Oggi, Aprile 2020, ha completato l’occupazione della nostra nazione, il successore di Giorgio Napolitano, l’attuale Presidente della Repubblica nominato sempre dalla sinistra comunista Italiana.

Sergio Mattarella, oggi, tramite il Governo Conte, attraverso la scusa del coronavirus, ha quasi ceduto la nostra sovranità completando la piena dittatura ed immettendo uno Stato di Polizia, privando il popolo, sottomettendolo a controlli di polizia inaccettabili e quasi da fantascienza.

Con questo articolo vorrei svegliare le coscienze di tutto il popolo italiano che, come in tutte le dittature, stiamo soffrendo e ricevendo gravissime umiliazioni da chi oggi ha preso i pieni poteri della nostra Italia.

Notiamo che hanno quasi annullato del tutto la volontà e le lotte dei partiti all’opposizione, addirittura il leader di Forza Italia, per ragioni proprie di carattere aziendale, ha ceduto predicando e pubblicizzando di accettare il MES, sebbene sia consapevole che distruggerà l’Italia come la Grecia, a beneficio della Dittatura attuale. 

Non è bello vedere fermare auto di cittadini liberi e cittadini per bene e non delinquenti e perquisire le loro auto da parte degli organi di polizia come dei comuni delinquenti. 

Non è possibile aver accettato la Liberazione dal Carcere di famosi Mafiosi, condannati all’ergastolo e portati agli arresti domiciliari tra i loro parenti: un’ulteriore omicidio di quelle persone che sono state assassinate da questi mafiosi, oggi in semilibertà. Mi viene il sospetto che hanno liberato i capi mafia magari per aver dei complici nell’imbavagliare il popolo sovrano;  Sì perchè, solo con la delinquenza della mafia, oltre che gli Organi di Polizia, possono sopprimere totalmente la volontà e la sovranità del Popolo.

Tutta la stampa nazionale e le Tv di Stato e private sono state tutte imbavagliate in quanto commentano esclusivamente solo quello che gli viene dettato o permesso dai governanti della sinistra. 


La Presidenza del Partito Unione Nazionale Italiana

Popolo onesto e libero unitevi a Noi per difendere la nostra sovranità nazionale.
Creiamo insieme la rinascita dell'Italia che desideriamo: un'Italia libera, industrializzata e finanziariamente indipendente da qualsiasi volontà dell'Unione Europea nazi-tedesca. 

www.partitounionenazionaleitaliana.it
Schermata 2020-03-14 alle 182234png