NON SAREMO MAI LIBERI SE..

Come dichiarato più volte ribadiamo che l’attuale Governo con a capo i Ministri del Presidente Giorgia Meloni (che tante battaglie per il bene dell'Italia ha fatto): Ora dovrà comprendere che per poter neutralizzare tutti i democratici di sinistra e gli annessi a loro DEVONO NECESSARIAMENTE SOSTITUIRE I VERTICI di grandi aziende partecipate dello Stato come la RAI, le FERROVIE e di Milioni di aziende dove i Criminali della sinistra democratica hanno collocato i loro uomini al comando di esse. Esempio: La RAI è ormai dimostrato che al comando di tutti i settori giornalisti e dei programmi sono stati collocati tutti uomini del Partito Democratico e loro partiti asociati. Non è possibile che la TV di Stato sia gestita come una TV di proprietà del Partito Democratico che nulla ha di vero democratico. Occorre anche sostituire i vertici dei Tribunali presso i quali la volontà politica spesso sposta l'ago della bilancia. Magistrati che devono necessariamente per un lavoro tanto delicato ed importante che svolgono devono essere liberi da ideologie politiche che possano minare eventuali giudizi e sentenze. 

VOGLIAMO RENDERCI CONTO CHE FINCHÉ LASCIAMO I LORO UOMINI AI COMANDI DELL’ITALIA NOI NON SAREMO MAI LIBERI COME POPOLO E I NOSTRI GOVERNI LEGITTIMATI DAL
POPOLO NON SARANNO MAI SICURI DI POTER LEGIFERARE PER I 5 ANNI DOVUTI  perché i Criminali della sinistra non pensavano di perdere queste elezioni e non hanno ancora finito il lavoro iniziato e cioè distruggere totalmente economicamente l’Italia pertanto comandano i loro sindacati, i loro centri sociali sparsi in ogni città dell'Italia di scendere in piazza per far disordine e contestare ogni decisione che l'attuale governo prende. Eliminiamo tali pericoli ed evitiamo di far continuare a vendere addirittura i porti, grandi opere d‘arte italiane e interi Borghi importanti alla speculazione straniera. La sinistra è stata pagata da questi ultimi per distruggere completamente la nostra Patria e azzerare l’Italia come è stato fatto con la Grecia. 

VOGLIAMO E PRETENDIAMO A NOME DI MILIONI DI CITTADINI ITALIANI CHE L'ATTUALE GOVERNO DI CENTRO DESTRA SI IMPEGNI A LEGIFERARE A FAVORE DEGLI INTERESSI DEL POPOLO E DELL'ITALIA NON FACENDOSI CONDIZIONARE O MINACCIARE INDEGNAMENTE DA CHI HA COMANDATO DA DITTATORE L'ITALIA DAL NOVEMBRE 2011 A SETTEMBRE 2022. SPERO CHE CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO MALE ABBIANO FATTO QUESTI 11 ANNI DI DITTATURA ALLA NOSTRA ECONOMIA. 

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino