Non tolleriamo violenza. Libertà sì ma rispettando i diritti e i doveri della Costituzione


Difendiamo l’operato della polizia di Stato.
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e tutti devono avere il diritto di scelta senza ricatti e imposizioni. 

La sinistra (PD) ha paventato pubblicamente di dichiarare lo scioglimento di Forza Nuova, ma siamo sicuri che i violenti delle manifestazioni sono tutti di Forza Nuova?
Magari ci sono anche gruppi dei centri sociali della sinistra che appartengono alla loro forza terroristica perchè in quei centri sociali - scuole di terrorismo internazionale - si addestrano giovani esaltati a distruggere intere città, così come in passato è già successo, oltre ad essere ben addestrati ad assassinare illustri magistrati (negli anni '70) e tutti coloro che manifestano idee e volontà contro il loro volere. Quindi, prima di sputare sentenze su chi magari ha minori colpe, chiediamo alla sinistra e alla polizia di Stato di identificare dai filmati chi sono i veri responsabili delle violenze; arrestarli, farli processare e non come già successo nel passato premiare i terroristi che si sono macchiati di omicidi dando loro la possibilità di lavorare nelle strutture statali con stipendi di tutto rispetto (QUESTO E' IL SISTEMA DELLA SINISTRA DITTATORIALE: PREMIA I DELINQUENTI E CONDANNA GLI ONESTI LAVORATORI ALLA FAME)
Chiediamo alla Magistratura che ordini alla sinistra di eliminare e sciogliere i propri gruppi terroristici dei centri sociali che in ogni città e paese esistono e si nascondono dietro al nome di centri sociali di cultura. In alcune città occupano interi palazzi senza pagare nessuna spesa di locazione e di consumo energetico e vengono addirittura foraggiati di somme di denaro per i loro fabbisogni a discapito di chi onestamente paga le Tasse. 

Noi del Partito Unione Nazionale Italiana siamo contro ad ogni tipo di violenza, imposizioni e prepotenze e dittature in special modo la dittatura mondialista la quale impoverisce i popoli, sfrutta i cittadini e si appropria con giochi di finanza di tutti gli averi dei cittadini che per ottenere quello che posseggono hanno lavorato tutta una vita facendo sacrifici immensi. 
Ormai tutta la classe politica esistente in Italia va sostituita di qualsiasi colore essi siano perchè non hanno dimostrato in nessun modo di esercitare le proprie funzioni a beneficio del popolo ma continuamo ad opprimere e debellare ogni diritto di libertà al popolo imponendoci addirittura vaccinazioni e green pass. Ognuno di noi ha il diritto di sceglier cosa fare per la propria salute. 
Sperimentazioni attraverso vaccini e imposizioni di prepotenza come frasi simili  <<se ti vaccini ti diamo il green pass altrimenti ti lasceremo morire con ogni mezzo >> da parte di una scellerata dittatura mascherata con la parola democrazia opprimo soltanto la libertà di scelta, alimentano la paura nei cittadini al fine di ottenere ciò che vogliono. 

Le violenze nelle piazze e nelle manifestazioni così come nel video sottoriportato ci fa vergognare di essere un grande popolo di lavoratori e dotati nella maggior parte dei cittadini di onestà, serietà e senso del dovere oltre in primis il rispetto di tutti gli articoli della nostra Costituzione e l'amore verso la patria e l'onore verso la nostra Bandiera. Questi siamo noi del Partito Unione Nazionale Italiana. 

PACE E LIBERTA' PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA 


Schermata 2021-10-10 alle 140758png
Guarda il video cliccando sulla foto qui sopra 
https://youtu.be/DzuO_JV-aiE

Nella manifestazione di ieri condanniamo chi della polizia di Stato si è sporcata la divisa e l’onore usando violenza sui cittadini che oltretutto manifestano anche per i loro diritti.
clicca sulla foto qui sotto per veder il video https://youtu.be/uFMW22wGW-c

Schermata 2021-10-10 alle 184740png


Sì per la manifestazione pacifica

Schermata 2021-10-10 alle 150027png

clicca sulle foto per vedere i video 

Schermata 2021-10-10 alle 152846png