NUOVE RESTRIZIONI FINO AL 31 maggio 2021

IL NUOVO DCPM DEL GOVERNO CONTE OBBLIGA GLI ITALIANI AGLI ARRESTI DOMICILIARI FINO AL 31 maggio 2021... MATTARELLA È IN RITIRO DI SILENZIO SENZA COMANDO. HA CEDUTO IL COMANDO A CONTE. COSÌ SI SONO ASSICURATI ALTRI 7 MESI SULLE POLTRONE DEL POTERE . MA DIETRO A QUESTO PROLUNGAMENTO DI POTERE CI SONO ALTRI PROGETTI DELLA SINISTRA ANCORA PIÙ IMPORTANTI, FINO ALLE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE AL NUOVO CAPO DELLO STATO ANCORA COMUNISTA E MOLTO ALTRO.
Le nuove misure urgenti oggetto dell’ultimo DPCM in data 10 ottobre 2020 adottato dal Governo per il contenimento del contagio da Covid19 , introducono nuove regole rincarando gli obblighi già prescritti tra questi: l’uso della mascherina in tutti i luoghi pubblici o aperti al pubblico salvo i casi di comprovata impossibilità per particolari soggetti; nei luoghi privati il titolare, sia che trattasi di abitazioni familiari o sedi associative, può consentire l’accesso ad un massimo di dieci persone diverse dal proprio nucleo familiare risultante dall’anagrafe comunale. Per assicurare il rispetto di tale prescrizione gli incaricati dalla pubblica autorità potranno in qualsiasi momento chiedere l’accesso e procedere alla identificazione dei soggetti presenti nell’immobile.
Sono sospese le attività sportive che comportino contatto fisico, fatta eccezione per quelle che prevedano la contemporanea presenza di non più di sei soggetti nel campo da gioco. Sono escluse dalla presente disposizione le attività ricreative in centri sociali, comunità di recupero e di accoglienza; e’ consentito svolgere individualmente attivita’ motoria purche’ comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona, salvo sia convivente; gli studi professionali devono consentire la presenza di non più di una persona per ogni stanza, incentivando il ricorso allo smart working. Il ricevimento della clientela deve avvenire o con modalità telematiche o attraverso uina barriera che non consenta il contatto. La stanza in cui avviene il ricevimento deve essere igienizzata dopo ogni accesso.
I matrimoni possono essere svolti con la sola presenza dei soggetti che devono
intervenire secondo le norme dello stato Civile alla celebrazione e non più di
dieci invitati. La mancata osservanza della disposizione determina l’invalidità
del matrimonio stesso. I funerali devono svolgersi con la presenza contemporanea di non più di quindici persone compreso il celebrante e l’interessato.
Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data del 12 ottobre
2020 e sono efficaci fino al 31 maggio 2021.