Perchè decidere di fare politica?
Il Partito Unione Nazionale Italiana cerca gente motivata!
Dobbiamo tutti ad un certo punto smettere di delegare agli altri e scendere in campo in prima persona per "creare il cambiamento che vogliamo vedere nel nostro Paese". Noi di UNI non amiamo le chiacchiere, diamo spazio solo ai fatti concreti.
Non ci vedrete mai in cattedra, ma solo al servizio: del popolo e di ognuno di voi.
Non esistono capi ma solo leader e squadre vincenti: solo UNI-ti si vince!
Il primissimo obiettivo, in questa visione, da raggiungere è tesserarsi, il conoscerci,
e diventare una squadra strutturata e vincente, basata su: valore, meritocrazia e rispetto, correttezza, lealtà reciproca tra noi, al nostro Paese e alla nostra gente (pilastri irrinunciabili).
Intensificare i tesseramenti sarà il nostro primo focus.
Solo raggiungendo i numeri, avremo ascolto e nelle casse entreranno fondi da investire in azioni del Partito finalizzate alla crescita della nostra amata Italia.
Puntiamo ad essere sempre più presenti sul territorio e quindi ad iniziare a far uscire ovunque il nome del Partito Unione Nazionale Italiana: giornali, gazebini, conferenze, eventi ecc.
Creeremo insieme un progetto politico che deve rispondere ai disastri di questa Pandemia e delle linee politiche poste in essere altrettanto disastrose.
La gente vuole e ha bisogno di questo. È il tempo di creare e nutrire nuove realtà politiche.
Scegli di iscriverti entrando nella grande famiglia di UNI, perchè nel nostro Statuto e nella persona del nostro Presidente ritroverai te stesso/a e i valori in cui credi, che cerchi e che vuoi come noi
portare nella nostra amata Italia e alla nostra amata gente.
Ci piacciono le sfide e se anche a te piaccioni le sfide è giunto il momento di prendere una decisione per il futuro tuo e della nostra società: iscriviti ora al Partito Unione Nazionale Italiana.
Ci piace essere al servizio di una realtà politica nuova e priva del passato, spesso discutibile, dei grandi Partiti. Signori sono tempi davvero duri per la gente, l'economia ecc.
E quando ciò avviene la politica deve rispondere, cercare soluzioni, prendersene cura. Noi lo faremo! Quindi mettiamoci tutti al lavoro.
Noi lo facciamo gestendo al meglio la nostra carica, nella consapevolezza che siamo una squadra e la strategia deve essere una e condivisa.
Come dice il nostro Amato Presidente Cosimo Damiano Cartellino:"Con noi vogliamo solo persone valide e veramente interessate alla RINASCITA della nostra ITALIA".
#UNItisivince
https://www.partitounionenazionaleitaliana.it/iscriviti