Pretendiamo verità e chiarezza dai politici che si ergono padroni dell'Italia

E’ inutile che i politici al Governo continuino a difendersi uno con l’altro e a incolparsi o calunniarsi quando sono proprio loro stessi ad esser complici al sistema di complotto mondiale. Se come dice questo articolo COVID19: Altro che malattia nuova, i test li hanno acquistati nel 2018. Sapevano già tutto! 

Tutti noi siamo stati soggiogati e presi in giro nella maniera più losca possibile e si comprende meglio il perchè qualche giorno fa è stato detto da un politico in carica che il popolo è stato accontentato a bastoni e carote, complimenti a tutti coloro che negli anni e soprattutto negli ultimi mesi hanno rovinato la salute e la psiche di moltissimi cittadini oltre ad avere distrutto l’economia e la stabilità italiana.

E noi del Partito Unione Nazionale Italiana comprendiamo ancora meglio perchè a distanza di quasi tre anni nessun risconto abbiamo ricevuto relativamente alla denuncia alla legge Rosatellum che al 10 gennaio 2018 abbiamo depositato presso la Procura di Roma, denunciando l’ideatore del Rosatellum ed il governo in carica. Unico effetto di quella denuncia da parte nostra è che tutti destra, sinistra, maggioranza e minoranza fanno finta di non conoscerci e ci ignorano totalmente perchè sanno bene che non siamo dei traditori come lo sono loro. Noi non molleremo mai di far conoscere sempre e comunque la verità al nostro popolo difendendo il diritto e il rispetto della nostra Costituzione

Italia, 11 settembre 2020

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana