Protagonismo della sinistra italiana

Caro cittadino

Cara cittadina

Stai osservando il teatrino politico di protagonismo che la sinistra sta attuando?

Negli anni in cui la sinistra era al Governo ha annientato e distrutto il diritto al lavoro onesto e dignitoso e ora che si trova all’opposizione si diverte a far propaganda per istituire nuovamente i diritti e doveri che la sua politica scellerata ha cancellato.

La sinistra non ha nessuna ideologia di benessere per la comunità, il suo unico obiettivo è distruggere cosa funziona e far apparire che le pepite di escrementi abbiano più valore e più pregio dell’oro.

Trent’anni di governi di sinistra sono riusciti a distruggere dieci anni di ricostruzione post bellica e non è escluso che portino nuovamente in guerra la nostra amata Nazione.

Siamo la nazione più piccola ma più completa e invidiata da tutto il mondo e, anziché valorizzare la nostra amata Italia, la politica scellerata della sinistra vuole continuare a svenderci completamente e sottometterci ai voleri dell’Unione europea e della America.

Come in tutte le famiglie, anche in Europa, ci vuole il buon senso e la volontà di tutti per essere in armonia, crescere ed evolversi per il benessere dell’intera comunità.


Esempi:

Chi ha firmato i permessi per le scie chimiche?

Chi ha firmato per imporre sperimentazioni scientifiche sui nostri cittadini?

Chi ha eliminato nel 1992 il sistema automatico di rivalutazione degli stipendi in base all’aumento del valore della vita?

Chi ha eliminato il diritto alla salute pubblica?

Chi, con la magistratura politicizzata, ha permesso di emettere sentenze di reati gravissimi a favore di chi li commette?

Chi ha permesso i gayprade? Vergogna assoluta per i nostri figli!                                                    N.B..: teniamo a precisare che ognuno nella propria vita privata è libero di fare ciò che vuole ma deve rispettare un comportamento civile senza esercitare prepotenza e il proprio volere.

Chi ha impoverito milioni di italiani?

Chi ha fatto scappare i nostri laureati all’estero?

Chi ha permesso di trasferire milioni di aziende all’estero portando fuori dall’Italia milioni di capitali?

Chi ha firmato l’ordine che l’Italia doveva ricevere ed accogliere tutti i migranti? 

E ora il sindacato che avrebbe dovuto difendere i lavoratori, la CGIL e C., hanno dormito in 11 anni di Governi della sinistra, oggi nelle piazze italiane reclamano tutti i diritti che loro hanno eliminato. E’ un’ennesima presa per i fondelli dei lavoratori italiani onesti. 

DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI DIRE BASTA A QUESTE PREPOTENZE DI UNA SINISTRA (PD) CHE HA SOLO SCOPO DI DISTRUGGERE LA NOTRA PATRIA

TU CITTADINO ONESTO COME CONSIDERI QUESTI SIGNORI DELLA SINISTRA (P.D.) CHE HANNO PERMESSO TUTTO CIO'?

Screenshot 2023-08-13 alle 110315png

Il Presidente e fondatore del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino
www.partitounionenazionaleitaliana.it


Sostieni la nostra politica per liberarla dalla dittatura di una sinistra distruttiva.

Sostieni con noi  le famiglie italiane bisognose e le imprese italiane.

Noi siamo del popolo,  con il popolo e per il popolo italiano.

Il tuo sostegno ci permette di aiutare più persone, più famiglie, più imprese.