Saltellare da un partito all’altro? È ora di finirla

Molti soggetti pur militando in politica sin da giovani dunque cresciuti più o meno a buon diritto in vari partiti, continuano a saltellare da un partito all’altro come imbecilli, con il fine di assicurare a sé stesi una poltrona sicura purché in qualche posto di potere.

Doveroso ricordare a questi individui privi di onestà che definisco, per la loro altalenante posizione, dei disonesti privi di intellettualità, criminali della politica, persone prive di sincerità e totalmente inaffidabili.

Saltellare da un partito all’altro? È ora di finirla. La politica italiana ha bisogno di gente onesta, di gente coerente e di gente che faccia politica esclusivamente per il benessere del popolo e per il bene della nazione e soprattutto per il bene dell’economia italiana. Non abbiamo più bisogno di questi tizi, sedicenti politicanti che dimostrano, saltellando qua e là e cambiando colore politico, che non sono all’altezza di potere fare realmente bene per il popolo e per l’Italia. Hanno imparato molto bene come ingannare la gente italiana, facendo solo i propri interessi e magari continuando a fare promesse, consapevoli di non poterle mantenere, come i politici dell’attuale dittatura.

L’ATTUALE POLITICA PER POTER RICOSTRUIRE UN’ITALIA EFFICIENTE ED ONESTA HA BISOGNO DI NUOVE REALTA’ POLITICHE CHE ABBIANO LA FORZA DI ANIMO DI POTER FARE POLITICA SANA, ONESTA, UMILE E COLMA DI COERENZA E NON SOLO PER FARE I PROPRI INTERESSI MA PER FARE GLI INTERESSI DELL’ITALIA E DEL POPOLO.

È il presidente Damiano Cosimo Cartellino che scrive, scrivo questo perchè sono anni che noi combattiamo per un’Italia migliore e una politica pulita ma puntualmente molti soggetti - che sono passati anche dal nostro partito - continuano a cercare un partito che offra loro l’opportunità della poltrona sicura e nient'altro.

Noi del Partito Unione Nazionale Italiana non pretendiamo poltrone, ma pretendiamo di poter cambiare in meglio la nostra economia e la qualità di vita del nostro popolo.