Simbolo Depositato

Simbolo Partito Unione Nazionale Italiana depositato con il numero 6.
Schermata 2022-08-12 alle 114034png

Dopo varie peripezie per trovare un notaio disponibile a notificare i documenti necessari, dopo un pomeriggio, una serata e una nottata in attesa davanti al Viminale, 15 ore di attesa , del Presidente e del Vice Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana siamo riusciti a depositare il simbolo al Ministero degli Interni con il numero 6. 
Come al solito notiamo dalle testate giornalistiche che ignorano la nostra presenza.Ci duole  notare il non rispettto della par condicio,  ringraziamo la stampa e le Tv private presenti sia nella Piazza del Ministero sia dentro il Viminale.

L'Italia ha bisogno di concretezze, collaborazione e unione e non di individualismi come invece stiamo notanto in questa campagna elettorale. Noi per il bene dell'Italia e del popolo ci siamo stati disponibili con pec e mail a tutto il centro destra, nessuno escluso. Evidentemente la paura di perdere delle poltrone in Parlamento è tale da ignorare chi potrebbe dare un notevole contribuito. 

Noi non ci arrendiamo e come sempre la pazienza, la determinazione, la passione e l'amore verso l'Italia ci guideranno. 

Ringraziamo la Protezione Civile e il Ministero degli Interni per aver messo a disposizione  di chi era in coda dal pomeriggio e tutta la notte bottigliette di acqua gratuite e tre gazebi che ci hanno riparato dal sole e dalla pioggia. 

Il Presidente e fondatore del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino
www.partitounionenazionaleitaliana.it