Solidarietà agli agricoltori

image0jpeg
Slogan sui trattori in protesta in questi giorni in tutta Italia:
"Senza agricoltura niente cibo niente futuro" e "Se l'agricoltura muore muori anche tu"

Grazie agricoltori per il vostro lavoro forse grazie a queste vostre manifestazioni finalmente l'Europa comprenderà che non può sfruttare il nostro lavoro quotidiano colmo di sacrifici a favore di pochi eletti. 
Purtroppo gli italiani hanno un po' l'abitudine a lamentarsi troppo e a non agire, a non prendere posizione se non c'è un ritorno economico o di immagine. 
Ci sono voluti più di 10 anni per finalmente far sentire la voce realistica del popolo italiano, bene l'era del cambiamento è iniziata. 

Ricordiamo a tutti che la Politica Agricola Comune  è stata introdotta nel 1962 con i seguenti obiettivi: aumentare la produttività dell'agricoltura,  assicurare un tenore di vita equo agli agricoltori, garantire la sicurezza degli approvvigionamenti. La PAC rappresenta l'insieme delle regole con cui l'Unione europea avrebbe dovuto riconoscere la centralità del comparto agricolo per uno sviluppo equo e stabile dei Paesi membri ma la realtà è stata ben diversa e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti noi. 
Inoltre i costi del carburante e dell'energia elettrica indicono troppo sui costi di gestione delle attività di produzione agricola e dei camionisti. 

Oggi nel web girava questa immagine 
Screenshot 2024-02-04 alle 134346png

Ricordatevene se e quando si ritornerà a votare e non ascoltate chi vi dice di non votare.
Ci troviamo in questa situazione anche perchè l'italiano medio si è stufato della latrina pubblica presente nella politica italiana ma soprattutto in quella europea e per anni si è rifiutato di votare o si è fatto illudere dalle promesse elettorali.

Noi siamo con gli agricoltori e UNITI faremo rinascere l'Italia 
Partito Unione Nazionale Italiana 
www.partitounionenazionaleitaliana.it


Sostieni la nostra politica per liberarla dalla dittatura.

Sostieni con noi  le famiglie italiane bisognose e le imprese italiane.

Noi siamo del popolo,  con il popolo e per il popolo italiano.

Il tuo sostegno ci permette di aiutare più persone, più famiglie, più imprese.