Sosteniamo il Ministro Nordio

Caro Ministro della Giustizia non si lasci demotivare dalla criminalità politica della sinistra italiana.

riportiamo la pec inviata al Ministro in data odierna
<<
Illustrissimo Signor Ministro Carlo Dottor Nordio
con la presente vogliamo chiederLe di continuare il suo programma di riforme giudiziare pertanto dal nostro profondo del cuore, da italiani veri, chiediamo a Lei di non farsi demotivare da chi non ama la propria Patria e non ha mai rispettato la Costituzione, calpestandola in tutti i suoi articoli; persone che si sono comportate molto male nei confronti della popolazione provocando tantissime morti invisibili, per certi aspetti più mafiose della mafia così come la conosciamo.
Da uomo di Legge Lei ben conosce cosa la sinistra tutta ha combinato dal novembre 2011 a settembre 2022: ha distrutto la nostra Italia economicamente costringendo moltissime nostre aziende italiane a rifugiarsi in Olanda o in altri Paesi non pagando più le tasse come dovrebbero in Italia. Hanno nuovamente, dopo la seconda Guerra Mondiale, fatto conoscere la fame e la povertà a milioni di famiglie italiane distruggendo dignità, cultura e benessere.
Ribadiamo, siamo con Lei, non si demotivi alle ingiustizie e calunnie che sta ricevendo da una sinistra depravata e criminale.
Le auguriamo ogni bene e lunga vita
Buon Lavoro da parte di tutta la Dirigenza e iscritti del Partito Unione Nazionale Italiana
dal Presidente e fondatore Cosimo Damiano Cartellino
e dalla dott.ssa Sonia Vicino
www.partitounionenazionaleitaliana.it
>>