SVELIAMO PARTE DEL PIANO B NUMERO 2 EUROPA

Il popolo italiano deve sapere che esiste un progetto molto serio e top secret di un accordo con i Paesi del Mediterraneo esclusa la Grecia di formare un’Europa Bis cioè un’altra Europa sullo stesso progetto attuale dell’Unione Europea dove comandano esclusivamente la Germania e la Francia.

Il progetto di Europa 2, in assoluta segretezza, lo stanno progettando e mettendo in atto personaggi dell’attuale politica italiana che governano l’Italia con ampia intesa dei paesi confinanti nel mediterraneo con esclusione della Grecia. Oltre a formare nuovi partiti propri, questi soggetti, da veri criminali e traditori dell’Italia, stanno progettando un altro patto scellerato con cui vorrebbero coinvolgere la nostra Patria. Dicono che, l’Unione Europea di Bruxelles, ci ha concesso e mandato 200 miliardi, 400 miliardi, ancora oggi non sappiamo le cifre precise, ma quello che è peggio è che non si conosce se sono realmente arrivate dall’Europa queste somme, dove sono state collocate e chi le gestisce. Sappiamo solo che la Francia e la Germania hanno già devoluto a famiglie ed aziende di piccole e medie imprese acconti di denaro per salvare l’economia dei propri paesi e non sotto forma di prestito; mentre in Italia chi ci Governa ha dato mandato alle banche private di erogare somme a piccole e medie imprese ma tassativamente sotto forma di prestito e soprattutto non potranno usufruire di questi aiuti, coloro che, a causa del mal governo di oltre 10 anni, piccole e medie aziende sono entrate in crisi e poichè hanno delle sofferenze con le banche resteranno fuori da ogni forma di agevolazione di prestito. Ora tutti gli italiani sanno che grandissima parte di queste grandi difficoltà economiche di molti cittadini ed imprese sono dipese dal mal governo di diversi anni. Mal governo gestito da politici illegalmente al potere che credono di essere diventati non solo dittatori ma pensano di aver ottenuto la proprietà totale sia del popolo che dell’Italia.

Ci rivolgiamo a Lei Dottor Mattarella, nostro Presidente della Repubblica Italiana che stimo moltissimo di metter sotto accusa, tramite una magistratura leale e fedele al giuramento di imparzialità, con regolare procedimento penale a carico di questi responsabili traditori che hanno causato ulteriori gravissimi danni finanziari sia alle aziende che all’Italia.

Per ultimo Signor Presidente Mattarella il popolo ha il dovere ed il diritto di sapere la verità se realmente sono finanziamenti dall’Unione europea in Italia, quanto ammonta la cifra e da chi sono gestiti.

Dottor Mattarella, come Magistrato e come Presidente, sa bene che l’eliminazione della moneta contante è assolutamente impossibile, dobbiamo smetterla di calpestare la nostra Costituzione, le nostre leggi facendo pagare un alto prezzo morale, finanziario e di dignità al popolo italiano. Tutto ciò sta creando un gravissimo rischio e nonostante tutto, tutti sappiamo che il popolo italiano non ha mai amato la violenza, ma con questi mal Governi, dal novembre 2011 ad oggi, hanno distrutto finanziariamente e industrialmente l’Italia per volere della Germania e dalla Francia.

Chiaramente quando si tira troppo la corda la medesima si spezza e presto si potrebbe avere una violentissima guerra civile ed arrivare a dare la caccia ai responsabili del nostro disastro nazionale. In ogni posto di lavoro Lei Signor Presidente ci insegna che la LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI pertanto chi sbaglia paga.

La Presidenza del Partito Unione Nazionale Italiana

www.unionenazionaleitaliana.it