Tutto ha un limite, anche il rispetto verso le Istituzioni
Appello al Presidente Sergio dott. Mattarella.
Il rispetto ha un limite:
Presidente Sergio dott. Mattarella, quando decide la fine di questa legislatura infame e criminale... Le portiamo il massimo rispetto ma, tutto dev' essere nella norma e nella regolarità delle regole e del principio deontologico; non continui a far distruggere ancora la nostra Patria, il suo giuramento le impone di essere imparziale. Lo dimostri al popolo. L’onorabilità è importante per le persone oneste e tale la considero dott. Mattarella ora è tempo che Lei Signor Presidente dimostri al popolo la sua opera di rispetto nella Costituzione e della difesa della Nazione, non serve trasmettere in TV unificate proclami inutili e parole che nessuno dei cittadini segue per una rivolta interna dell'anima contro quello che l'Unione europea vi ha imposto di fare cioè distruggere l'Italia economicamente a favore della Germania e della Francia. Poniamo e scriviamo fine a questo disastro e distruzione e faccia quello che un onesto Presidente della Repubblica deve fare: sciogliere le Camere per incapacità di personaggi che credono di guidare un paese ma che legiferano solo per tradire la nostra amata patria, distruggere l'economia e impoverire il nostro popolo...!
Certo che Lei Signor Presidente ritornerà a mettere in pratica i suoi poteri in modo onesto e non ascoltando il volere di chi della nostra patria ha fatto la sua fonte di guadagno con migliaia di cooperative e altro facendo continuamente affari con le ONG, arricchendosi alle spalle dei cittadini e passando su tutti i sani principi per cui sono stati votati dal popolo...!
Il male dell'Italia non è di quel politico che difende i nostri confini o di chi difende la nostra Costituzione parlando in modo chiaro al popolo, ma è di quei soggetti politici, e non, che legiferano di notte per poi nascondere il lavoro sporco che costruisce durante le riunioni notturne continuando per propri interessi personali a legiferare decreti e leggi distruttive per l'Italia e per il Popolo... !
Con rispetto e devozione
La Presidenza