Un anno fa...

15 novembre 2019 Un anno fa abbiamo registrato presso lo studio del Notaio Occelli a Pinerolo, una cittadina piemontese a 40 km da Torino, il Partito Unione Nazionale Italiana.

Tante le attività svolte in questo anno di grandi difficoltà a tutela della salute e dell'economia italiana. Non ci piace pubblicizzare ciò che facciamo per apparire, nei nostri valori esiste ancora l'umiltà, il rispetto e la dignità verso le persone che ci domandano aiuto pertanto con le nostre possibilità e i tempi necessari, senza illudere nessuno, provvediamo a trovare soluzioni e dare una mano sempre e solo se vediamo onestà e lealtà.
I cittadini, per i tanti schiaffi ricevuti da altri partiti e movimenti, inizialmente sono diffidenti ed è normale che sia così, anche noi lo siamo verso molti cittadini che si sono rivolti a noi solo per interessi personali, ma ci apre il cuore ricevere i vostri ringraziamenti e la vostra collaborazione non appena comprendete che siamo cittadini a disposizione del popolo onesto pronto a confortare e trovare soluzioni per il benessere della comunità.

Come disse Garibaldi sul ponte di Teano incontrando il nostro Re di Italia, dopo avere unito con i Mille Garibaldini l'Italia disse:
"Maestà le consegno l'Italia unita, il difficile compito è unire gli italiani!"

Insieme si può ricostuire l'Italia che desideri!
Dobbiamo dire Basta istruire i nostri talenti italiani e lasciarli emigrare all'estero per ricevere un riconoscimento professionale.
Ti sei reso conto che presto l'Italia avrà solo il nome senza gli italiani?
Bene, noi del Partito Unione Nazionale Italiana, ce ne siamo resi conto e stiamo lavorando con dedizione per cercare di ricostruire un'Italia colma di eccellenze e professionalità italiane.

Contattaci e iscriviti perchè uniti possiamo raggiungere i traguardi  

Ad ogni iscrizione effettuata, con il versamento di almeno 20 euro, regaleremo insieme alla tessera del Partito Unione Nazionale Italiana una Natività come la seguente

IMG_1319jpg

*disponibilità limitata, la rappresentazione della Natività potrà essere diversa dall'immagine qui presente. 

ISCRIVITI ORA

Versa la tua quota annuale tramite bonifico al seguente IBAN: IT50Y0326801008052383896500
oppure con una transazione Paypal

FAI UNA LIBERA OFFERTA COME DONAZIONE
                                        https://www.partitounionenazionaleitaliana.it/iscriviti