Un sorriso per la vita

(la cattiva politica di tutti i partiti al Governo verso il popolo, promesse mai mantenute)

Come mai tra tutti i partiti esistenti in Parlamento mai nessuno di loro ha organizzato almeno una volta all’anno un gazebo di beneficenza? 

I fondatori del Partito Unione Nazionale Italiana sono anni che organizzano a proprie spese giornate di beneficienza con grandi sacrifici economici e con enorme stanchezza fisica dei partecipanti nell'organizzare il tutto, a volte con viaggi molto lungi e con poco riposo. Noi lo facciamo con il cuore e la stanchezza svanisce quando pensiamo ai sorrisi delle persone che ci guardano in viso commosse e felici di ricevere del cibo "gratis" e ai sorrisi dei bambini felici che non trovano la parola di dirci grazie.  Tutto ciò lo facciamo di tasca nostra con grandi sacrifici economici mentre voi tutti al Governo, con i milioni che godete e che ricevete grazie al voto dei cittadini, non siete mai stati in grado di donare nulla alle famiglie e ai bambini poveri ricevendo in cambio da essi un sorriso colmo di gioia. 

image1-10jpeg
Cagliari, Piazza Garibaldi,  23 Dicembre 2020 per gentile concessione Presidente del Consiglio Comunale, il Sindaco, tutta la Giunta e in particolare tutto il Corpo di Polizia Municipale di Cagliarei che ringraziamo con vero affetto. 

Fare politica significa anche questo, pensare almeno una volta all’anno a chi per la cattiva politica che fate sono stati rovinati e impoveriti.

Tutto lo staff e dirigenza del Partito Unione Nazionale Italiana augura al popolo italiano un 2021 libero da politicanti privi di valore, di iniziativa, di dignità  e di buona politica con la speranza nel cuore di noi tutti italiani veri, onesti, che amano la Patria, di ritornare alle urne per ricostruire con nuovi volti politici un'Italia sana, vera, giusta, priva di tranelli e infamanti promesse mai mantenute

Viva l’italia e il popolo italiano



image1-11jpeg