UNA GUERRA CHE NON CI APPARTIENE

Sentire, leggere, dire la parola Guerra terrorizza, figuriamoci viverla.

Da sei mesi ormai sentiamo parlare di Guerra, vediamo aumentare tutti i costi delle materie prime, ci scontriamo con i ricambi di auto che non arrivano e ci chiediamo ma come è possibile che nel 2022 dopo oltre 70anni di Pace permettiamo e alimentiamo la Guerra inviando armi e protezioni varie all’Ucraina inasprendo i rapporti con la Russia. La Russa che negli anni passati ha foraggiato la sinistra italiana inviandole miliardi di lire perchè potesse ottenere informazioni e tentando più volte di metter al potere gli stessi comunisti.

Quali sono le reali strategie politiche italiane e le manovre europee? Quanto chi è al potere ha compromesso la libertà dell’Italia e la Pace nel territorio europeo?

Alcuni italiani si pongono queste domande ma immancabilmente vengono zittiti.

Sicuramente i giornali e le tv locali non accennano a nulla di tutto ciò e cercano di distrarre la popolazione raccontando di sanzioni alla Russia per aver “causato” la Guerra in Ucraina? Sarà poi proprio così come ce la stanno raccontando?

Ma queste sanzioni siamo sicuri che servano per impoverirli?

Osservando cosa sta accadendo in Italia e in America la realtà dei fatti appare molto diversa da quella che ci vogliono fare credere.

L’America si sta arricchendo e lo dimostra il fatto che il dollaro ha superato il valore dell’Euro mentre l’Europa per imposizione della Nato si sta impoverendo sempre più ma non solo, l’Unione europea costringe tutti gli Stati mementi a supportare economicamente la Guerra in Ucraina con l’invio di armi e molto altro. L'Ucraina, un paese da sempre sotto il dominio e il controllo della Russia ma che all'America non sta bene e, tramite la Nato, ha esercitato il potere nel paese ucraino per interessi militari propri.

Esempio: è come se la Russia di Putin cercasse di legiferare e impadronirsi del Texas, è chiaro ed evidente che in tal caso l’America sarebbe intervenuta militarmente a difesa dello Stato del Texas. Tutto ciò è insopportabile e ancor peggio a causa della prepotenza americana, tramite la Nato, siamo noi italiani a pagare il prezzo più alto per i loro interessi.

Diciamo i fatti come stanno e smettiamola di nascondere le dolorose verità

La Presidenza del Partito Unione Nazionale Italiana