Votando NO difendiamo l'Italia ed il popolo

Mi rivolgo come Presidente di un partito nuovo come nome e simbolo ma che in realtà è attivo da cinque anni e oltre con il vecchio simbolo ed abbiamo partecipato ad alcuni appuntamenti elettorali di cui nel 2018 siamo stati esclusi per le firme e per gli stessi motivi nelle altre consultazioni. Illustrissimi concittadini, paesani e popolo italiano, ormai siamo arrivati con la nostra politica attuale ad un punto dove purtroppo, come la legge del 2018, “Rosatellum” ci ha dimostrato non danno alcuna possibilità ai partiti che non sono in Parlamento di poter entrare in quanto è probabile che scoprano e divulghino informazioni scomode a tutti i partiti attuali in Parlamento. Come ho sempre detto la politica attuale è ormai più sporca delle latrine pubbliche pertanto ognuno di noi che ama la propria patria, le proprie tradizioni sia politiche che cattoliche deve farsi un esame di coscienza e valutare bene che voto dare a favore di questi partiti ma soprattutto al referendum che noi tutti siamo chiamati a votare i giorni 20 e 21 c.m.

ANDIAMO A VOTARE   N O

Vi dico questo perchè molti di voi non hanno ancora letto la verità e quello che è nascosto dietro la richiesta di questo referendum nel quale la sinistra e i m5s invogliano a votare SI raccontando puntualmente, come loro abitudine, tantissime promesse (in forma di bugie) pur di ottenere ed assicurarsi per loro la poltrona a vita nel Parlamento italiano. Tutto ciò deve finire, questo sistema deve cambiare, tutto questo marciume di deputati e senatori compresi i senatori a vita devono rassegnarsi che dovranno uscire dal nostro parlamento per dare spazio a uomini e donne nuove perchè esercitino una politica giusta a favore del popolo, della famiglia, dell’economia della nazione, della sanità, della scuola, del lavoro, della giustizia soprattutto che mai prima aveva dimostrato una corruzione completa ascoltando gli ordini della sinistra. A nostro parere la magistratura deve essere libera da ogni influenza politica in modo da poter giudicare con vera giustizia e imparzialità. Per questi motivi vi invitiamo a leggere i veri motivi del si per non ridurre il nostro popolo a servitù dei poteri forti. Noi non siamo contro l’Unione Europea, lo abbiamo sempre scritto e sostenuto, ma siamo contro le manovre sporche di due paesi in particolare dell’Unione che con prepotenza, sotterfugi e inganni hanno corrotto molti dei nostri presidenti di consiglio degli ultimi anni, esattamente da novembre 2011 ad oggi, per ottenere benefici esclusivamente per loro rovinando l’Italia e riducendoci alla povertà. Tutto questo nel trattato di Schengen non è  contemplato; favoritismi e comando di soli due paese dell’Ue non sono previsti ma impone uguaglianza per tutti gli stati membri. L’Unione europea non è al comando di soli due Paesi: Germania e Francia; che sfruttano con vari raggiri economici come hanno fatto con la Grecia.

Noi difenderemo l’Italia da tutta questa odiosa prepotenza e supremazia finchè avremo vita.

N.B. al nostro Partito non interessano i falsi democratici o chi contrasta la dittatura con grandi discorsi altosonanti nelle piazze ma che in realtà poi per amore delle proprie poltrone nulla fa per cambiare il sistema. 

Il Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana
Cosimo Damiano Cartellino
www.partitounionenazionaleitaliana.it